TUTTO NEWS

Veronica Peparini di nuovo mamma a 53 anni: "È una gioia immensa"

"Spero di poter dare forza e coraggio, di essere di esempio e speranza per tante donne che desiderano diventare mamme senza aver paura di nulla e di nessuno"

Veronica Peparini di nuovo mamma a 53 anni: "È una gioia immensa"

Credits: Profilo Instagram @veronicapeparini

21 Marzo 2024

Redazione 105

Veronica Peparini ha dato alla luce due bellissime gemelle: Penelope e Ginevra. Lei e il compagno Andreas Muller non potrebbero essere più felici e sui loro volti si può leggere la gioia per l’arrivo delle loro bambine. Da tempo la coppia desiderava dei figli e adesso, insieme a Penelope e Ginevra, sono pronti a creare una splendida famiglia. La Peparini è già mamma di Daniele e Olivia, avuti dal precedente matrimonio con Fabrizio Prolli.

Per Veronica si è trattata di una gravidanza non facile, sia perché arrivata a 53 anni, sia perché nel corso dei mesi ci sono state un po’ di complicazioni ma, per fortuna, tutto si è risolto per il meglio. La coreografa, da poco tornata a casa insieme alle figlie, ha postato sul suo profilo Instagram un carosello di foto che ritraggono lei prima del parto e le bambine appena nate. A corredo degli scatti la Peparini ha scritto: "Ed ecco qui, sono Mamma di 4 figli ed è una gioia immensa per me ma sono di conseguenza emozionata e felice per Andreas e le nostre famiglie. Spero di poter dare forza e coraggio, di essere di esempio e speranza per tante donne che desiderano diventare mamme senza aver paura di nulla e di nessuno. Mai avrei pensato che la vita mi potesse dare tanto e mai avrei pensato che sarei stata così coraggiosa e forte. Grazie a tutti per il supporto e per esserci stati vicini, prima e ora e soprattutto grazie VITA. Siamo a casa Penelope e Ginevra". 

Un momento ricco di emozioni anche per Andreas Muller che, dopo la nascita delle sue bambine ha commentato: "Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un'esperienza come questa, come ho deciso di viverla io entrando in sala e vedendo tutto l'intervento del cesareo (che è una scelta inspiegabile), ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze. Non lo so spiegare ma sono fortunato e Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione passata, presente e futura. Iconica".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su