TUTTO NEWS

Rosalinda Cannavò incinta: "A te che mi hai scelta come mamma"

"È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande"

Rosalinda Cannavò incinta: "A te che mi hai scelta come mamma"

Credits: Getty Images

21 Marzo 2024

Redazione 105

Rosalinda Cannavò è in dolce attesa e non potrebbe essere più raggiante. L’attrice è legata sentimentalmente ad Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga. Trentuno anni lei e trenta lui, i due si sono conosciuti e innamorati nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo quella esperienza non si sono più lasciati e, a breve, il loro amore sarà sancito dalla nascita del loro primogenito.

È stata la coppia stessa a dare il lieto annuncio a follower e amici, pubblicando sui social un simpaticissimo video lo scorso 16 marzo. Nel filmato si vedono Rosalinda e Andrea seduti a una panchina della Biblioteca degli Alberi di Milano mentre hanno tra le mani una finta copia del New York Times. Il titolo della prima riporta a grandi caratteri: "Baby Zengavò coming soon". Un modo decisamente divertente e allo stesso tempo dolce di dare la notizia. A corredo della clip i due futuri genitori hanno scritto: "È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà". 

L’attrice non riesce a contenere la felicità e in questi giorni ha pubblicato un filmato sul suo profilo Instagram in cui, fiera, mostra il pancino a tutti i suoi follower. A seguito del video Rosalinda ha scritto: "A te che mi hai scelta come mamma! A te che mi stai cambiando in meglio! A te che mi rendi già felice ancora prima di conoscerti". L’attrice è divenuta nota al grande pubblico per la sua partecipazione a fiction di successo come L’Onore e il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna e Furore. Rosalinda, inoltre, ha anche inciso alcuni singoli oltre ad aver pubblicato un libro nel 2021 con Edizioni Piemme.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su