105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram @mguerrero231
21 Marzo 2024
Redazione 105
OnlyFans viene visto da sempre più persone una grande opportunità per dare una svolta alla propria vita. Non solo le persone comuni, ma anche molti personaggi famosi o comunque facoltosi hanno deciso di aprire un canale sulla piattaforma. Tra questi, uno degli ultimi atterrato sul sito biancoazzurro è Miguel Guerrero, ex portiere del Velez, ritiratosi dal mondo del calcio nel 2023. Dopo l’abbandono ha deciso di cambiare completamente carriera sfruttando la sua avvenenza fisica.
L’ex calciatore era divenuto noto al grande pubblico, oltre che per il calcio, anche per la sua partecipazione allo show Temptation Island. Da quel momento è nato un grande interesse nei confronti del suo aspetto fisico tanto che sono iniziate ad arrivargli richieste di ogni genere. Guerrero ha capito di poter sfruttare la cosa a suo vantaggio quando una fan le ha offerto una somma solo per godere della sua compagnia. Miguel, infatti, ha rivelato: "Una volta una persona mi ha promesso che mi avrebbe pagato 500 euro per trascorrere un'ora in sua compagnia… non c'era alcuna richiesta sessuale, voleva solo stare con me e prendere un caffè".
Su OnlyFans, l’ex portiere conta più di 10mila follower e pubblica foto e video di qualsiasi tipo, la maggior parte, ovviamente, seminudo. Il costo di abbonamento al suo profilo è di 100 euro al mese e, in questo modo, Guerrero è riuscito a guadagnare quasi 90 mila euro da luglio 2023 fino a febbraio scorso. In merito l’ex portiere ha rivelato: "Non c'è un mese che scenda sotto le cinque cifre. Almeno all'inizio ho pubblicato cose che erano abbastanza leggere. Poi un poco alla volta ho condiviso sempre qualcosa in più così da generare la giusta dose di curiosità e morbosità da pare delle persone".