TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @soniabrugi
22 Marzo 2024
Redazione 105
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta per cominciare e i numerosi fan del reality non stanno più nella pelle. Molti sono i cambiamenti che quest’anno sono stati apportati al programma e tutti accolti con grande entusiasmo. Prima fra le novità, il cambio di conduzione che vede al timone del programma Vladimir Luxuria che, negli anni scorsi ha ricoperto il ruolo di opinionista. Mediaset ha dunque deciso di sostituire Ilary Blasi che da anni guidava il reality con la sua conduzione spumeggiante.
I vertici dell’emittente, però, hanno pensato che fosse necessaria una ventata di novità e così la loro scelta è ricaduta sulla Luxuria che, tra le altre cose, è stata anche vincitrice dell’Isola nell’edizione del 2008. Ma ora che Vladimir ha fatto questo cambio di ruolo, il suo posto da opinionista verrà preso da Sonia Bruganelli. Già da qualche settimana giravano voci circa la sua presenza in studio, ma da parte dell’ex moglie di Paolo Bonolis non c’era stata nessuna conferma. Adesso la notizia è ufficiale. Non stupisce che la scelta sia ricaduta su di lei dal momento che Sonia aveva già ricoperto questo ruolo al fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip riscuotendo un notevole successo grazie al suo carattere frizzante. In questa nuova esperienza sarà affiancata dall’altro opinionista il giornalista del TG5 Dario Maltese.
Un cambio radicale anche per quanto riguarda l’inviato dall’Isola che quest’anno avrà finalmente il volto di una donna. In collegamento dall’Honduras, infatti, ci sarà, Elenoire Casalegno. Anche questa una modifica decisa dai vertici di Mediaset, anzi pare sia stato lo stesso Piersilvio ad insistere per avere la showgirl nel team del reality. A breve, verranno svelati anche i nomi di tutti i concorrenti che partiranno per questa avventura e trascorreranno due mesi da naufraghi. L’inizio del programma è previsto per lunedì 8 aprile.