TUTTO NEWS

Aurora Ramazzotti: "Andiamo a prendere a sprangate i televisori"

"Voglio iniziare un format che si chiama "Bitches I'm back" dove, praticamente ogni volta, faccio delle cose nuove e oggi volevo iniziare con la rage room"

Aurora Ramazzotti: "Andiamo a prendere a sprangate i televisori"

Credits: Profilo Instagram @therealauroragram

22 Marzo 2024

Redazione 105

Aurora Ramazzotti è una delle influencer più seguite in Italia, soprattutto dalle ragazze più giovani. Nell’ultimo periodo, però, la 27enne non è stata molto presente sui social e questo perché, da quasi un anno a questa parte, la maggior parte delle sue attenzione sono rivolte a Cesare, il bambino nato dall’amore tra lei e il compagno Goffredo Cerza

Aurora è tornata di nuovo in pista e lo ha fatto con un format decisamente particolare. Già il nome promette bene, questa nuova serie di contenuti si chiamerà: "Bitches I'm Back". L’idea è quella di proporre una serie di attività da poter fare con i propri amici. Per il primo episodio, l’influencer ha scelto la “stanza della rabbia”. Nel video pubblicato su Instagram, Aurora ha coinvolto i fan in questa esperienza. A inizio filmato ha spiegato: "Ciao ragazzi, ho una notizia. Voglio iniziare un format che si chiama "Bitches I'm back" dove, praticamente ogni volta, faccio delle cose nuove e oggi volevo iniziare con la rage room, ovvero la ‘stanza della rabbia’. Sto andando nella mia agenzia a convincere tutti a venire con me a farla". 

Nel filmato si vedono tutti i suoi collaboratori che accettano di buon grado l’iniziativa e si dirigono verso l’installazione. Prima di iniziare, ognuno di loro indossa tute nere e imbottite per proteggere braccia e gambe e poi caschetti e occhiali per evitare lesioni alla testa e agli occhi. Successivamente i ragazzi cominciano l'expérience nella quale distruggono vecchi televisori, bottiglie di vetro e schermi con delle mazze da baseball.

A corredo del video, l’influencer ha fornito ulteriori particolari su questo nuovo format e sulla prima puntata: "Primo episodio di BIT***S I’M BACK anche se non so back da dove? Ma sì dai, più che tornata mi sono risvegliata dal torpore di quest’anno un po’ diverso dal solito. E quale miglior modo di iniziare che andando a prendere a sprangate oggetti? D’ora in poi ogni mese faremo qualcosa di diverso e sarete voi a proporre le idee! Commenta qua sotto quale sarà la prossima cosa che faremo... DISCLAIMER: tutti gli oggetti presenti nella rage room sono da rottamare e non avviene nessuno spreco". I suoi follower hanno apprezzato particolarmente quest’iniziativa e di sicuro non tarderanno ad arrivare suggerimenti per i prossimi episodi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su