Tutto news

Chiara Nasti: "Ho donato i vestiti di Thiago a chi ne ha bisogno"

“Ho dato via davvero tanto, non ho conservato proprio nulla, se non davvero le cose più importanti come ricordo”

Chiara Nasti: "Ho donato i vestiti di Thiago a chi ne ha bisogno"

Credits: Instagram @nastilove

25 Marzo 2024

Redazione 105

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono in attesa della loro secondogenita e la coppia sembra al settimo cielo per questo nuovo arrivo. Di recente, l’influencer si è concessa una breve vacanza in Egitto in compagnia della mamma Gabriella e del suo primogenito, il piccolo Thiago

Il tempo del relax però è finito e Chiara da qualche giorno è tornata a casa riprendendo la sua solita routine. L’influencer condivide molto della sua vita insieme ai propri follower e nelle ultime ore, approfittando di un momento di tranquillità, ha aperto un box domande nelle sue storie Instagram per chiacchierare con i fan. Ovviamente tra le domande più frequenti c’è quella di chi chiede se lei e il marito hanno già scelto il nome della bambina. I curiosi, però, sono rimasti delusi poiché Chiara ha risposto: "Non abbiamo ancora deciso!". Più di una volta l’influencer ha dichiarato che scegliere il nome della piccola si sta dimostrando una vera sfida. Ma per fortuna la data prevista per il parto è metà luglio e, dunque, c’è ancora tanto tempo per pensarci. 

Successivamente un fan le ha chiesto se intenda vendere qualche vecchio vestitino del figlio Thiago visto che lui adesso è diventato grande. Senza esitazione la Nasti ha risposto: "No, non vendo nulla. Ho regalato tutto a una suora che ogni tanto viene a trovarmi (vestiti, giochi ecc...) e che è in Vaticano. Queste suore hanno una comunità con bambini di ogni età e mando tutto lì, così sono sicura che tutte queste cose andranno realmente a chi ne ha più bisogno, anche perché ho dato via davvero tanto, non ho conservato proprio nulla, se non davvero le cose più importanti come ricordo". 

Da quando è diventata mamma Chiara pare aver riscoperto un nuovo equilibrio e, mentre in precedenza tendeva a rispondere in maniera più focosa alle accuse degli hater, adesso ha acquisito una nuova calma e non bada più ai commenti negativi che ritrova sotto i posti. Le uniche critiche a cui ancora ribatte riguardano il suo modo di fare la mamma.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su