Tutto news

Maddalena Corvaglia fa luce sul litigio con Elisabetta Canalis

“Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza”

Maddalena Corvaglia fa luce sul litigio con Elisabetta Canalis

Credits: Instagram @maddalena_corvaglia e @littlecrumb

25 Marzo 2024

Redazione 105

Il litigio tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis continua a far parlare il mondo del gossip. L’ex velina bionda di Striscia la Notizia è tornata a dire la sua, spiegando i motivi che le hanno portate ad allontanarsi. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha provato a fare chiarezza sulla fine del loro rapporto.

“Non voglio parlare di lei”, ha detto all’inizio, poi si è lasciata andare svelando dei dettagli inediti. Dico soltanto che non c’entrano gli uomini ma solo perché su questo tema ho letto di tutto. Non ho visto lui che bacia lei, che bacia lei, che bacia me eccetera eccetera”, ha chiarito. Nel tempo, infatti, in molti avevano ipotizzato che le due avessero litigato per via di questioni affettive. Forse un tradimento alle spalle o una parola di troppo. Con questa risposta, tuttavia, la Corvaglia ha chiarito che in questa storia non c’è spazio per gli uomini.

In ogni caso, deve essere successo qualcosa di molto grave. Sappiamo quanto le due ex veline erano complici e improvvisamente il loro rapporto si è deteriorato. In un’intervista al Corriere della Sera, la Corvaglia aveva dichiarato di non avere nessuna intenzione di parlare di quanto successo: “Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza”.

Sul divorzio da Stef Burns, invece, ha detto: “Ho rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su mia figlia e ho reagito a modo mio, come un leone. Mi sono difesa molto bene, anche se a volte l'avrei strozzato. È stato allucinante, lui e la sua avvocatessa pensavano di impormi cose da pazzi, non dico altro”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su