Tutto news
Credits: Instagram @antonspin_
26 Marzo 2024
Redazione 105
Antonino Spinalbese, ex fidanzato della celebre showgirl Belén Rodríguez, sembra aver ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con la madre di sua figlia Luna Marì. Il gossip si era già acceso qualche tempo fa quando i paparazzi lo avevano avvistato passeggiare per Milano in compagnia di Ainhoa Foti Rodriguez, una tatuatrice di 25 anni. Come i due si siano conosciuti esattamente resta avvolto nel mistero, ma la complicità tra i due è palese, come dimostra una recente foto pubblicata dall’ex concorrente del Grande Fratello sulle sue Instagram stories.
La foto in questione mostra un occhio dal raro colore verde, dai lineamenti femminili e dai capelli castani. Una tonalità che è proprio la stessa che vediamo tra i selfie scattati dalla Rodriguez e postati sui social. Questa immagine ha scatenato speculazioni tra i fan, che hanno rapidamente collegato l’occhio verde di Ainhoa Foti Rodriguez con la presunta relazione tra lei e Antonino Spinalbese. La coincidenza si è rafforzata ulteriormente quando entrambi hanno pubblicato foto quasi identiche del tramonto nello stesso momento. Poi la prova regina con il parrucchiere che ha postato una storia in cui si intravede la ragazza al lavoro mentre fa un tatuaggio.
Ma chi è Ainhoa Rodriguez? Si tratta come detto di una talentuosa tatuatrice originaria di Genova, che attualmente lavora nello stesso studio a Milano dove Antonino Spinalbese si era fatto tatuare l’opera “Amore e Psiche”, dedicata proprio a Belén Rodríguez. Su Instagram, Ainhoa ha un seguito consistente e per il momento non ha smentito i rumors riguardanti la presunta relazione con Spinalbese. Ovviamente lei e Belén non sono parenti e con tutta probabilità nemmeno si conoscono, ma il fatto di avere il cognome in comune con l’ex di Spinalbese ha alimentato ancora più curiosità per via di questa insolita coincidenza.