Tutto news
Credits: TikTok @emiandandrew
26 Marzo 2024
Redazione 105
Una giovane ragazza incinta di cinque mesi è stata cacciata dalla palestra a causa del suo outfit. Si tratta di Emi Romeo, una 28enne che, secondo la moglie del proprietario, indossava un outfit poco consono al luogo. Ma com’era vestita la futura mamma per essere stata addirittura allontanata?
Attraverso un video su TikTok, Emi ha raccontato lo spiacevole episodio di cui è stata protagonista: la sua storia ha colpito molti utenti e totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni. La ragazza ha ammesso di essere stata cacciata dalla palestra, luogo in cui trascorre la maggior parte del tempo essendo un’appassionata di fitness: “All'inizio ero in imbarazzo, mi veniva da piangere – ha spiegato - mi sentivo già un po' insicura per via dei cambiamenti del mio corpo legati alla gravidanza. Col passare del tempo la delusione e la frustrazione sono aumentate. La moglie del proprietario continuava a fissarmi mentre mi allenavo. Lui si è avvicinato e mi ha detto: ‘Ascolta, mia moglie ha un problema con quello che indossi, non sono consentiti reggiseni sportivi’”.
Come si vede dal video selfie, la giovane non indossava un reggiseno sportivo, bensì una canotta abbinata ad un leggins mimetico. Nonostante abbia cercato di convincere il manager della palestra, lui ha deciso di allontanarla: “Lui mi ha detto ‘sai, sono d'accordo con te, ma secondo mia moglie devi andartene o coprirti un po' di più’”, ha raccontato Emi. Per la protagonista di questo episodio il comportamento del manager è stato offensivo e l’ha profondamente messa in imbarazzo. Inoltre, guardandosi attorno, ha visto che c’erano ragazze molto più scoperte di lei. In molti hanno preso le sue difese sui social, riconoscendo che l’outfit di Emi era consono all’ambiente della palestra.
@emiandandrew Make it make sense… idk what do you think? #dresscode #gymtok #pregnancy #pregnancyworkout ♬ Chill Vibes - Tollan Kim