Tutto news

Tradita dagli ex perché troppo bella: "Gli uomini hanno paura di me"

“Posso dire che, negli ultimi tempi, ho perso un po’ la fiducia nei confronti del genere maschile. Gli uomini non li capisco più e non voglio più provare a capirli”

Tradita dagli ex perché troppo bella: "Gli uomini hanno paura di me"

Credits: Instagram @louannajasmin

26 Marzo 2024

Redazione 105

Louanna Jasmin è una modella inglese che ha sofferto molto per amore e oggi è arrivata a una conclusione precisa: quella di essere sempre stata tradita per il suo aspetto fisico. “Sono troppo bella e le mie opinioni fanno scappare gli uomini, ha detto. 

Le sue parole hanno sollevato una discussione a proposito del tema: si può essere traditi perché si ha una personalità troppo affascinante? La sua bellezza e intelligenza, invece di rappresentare un punto di forza, sono sempre state per lei una debolezza che non le permette di costruire rapporti saldi e duraturi nel tempo. “Sono una ragazza incredibilmente attraente, io mi sento così almeno, ma quasi tutti i miei ex ragazzi mi hanno tradita – ha spiegato la modella - Sicuramente non troveranno mai nessuna più bella di me, ma allora, perché l'hanno fatto? Non sono mai riuscita a darmi una risposta sensata a questa domanda”.

L’esperienza di Louanna in ambito amoroso ha dato il via a una discussione sui social: molte altre donne hanno avuto esperienze simili alla sua e si sono date la stessa spiegazione. “Sono stata tradita così tante volte da che ho davvero perso il conto. Più una donna è attraente, più è probabile che venga tradita. È questa la verità e non riesco a capire il motivo. Non appena un uomo si rende conto che una donna ha una personalità forte e un cervello che ragiona, è come se prendesse paura ed ecco che, quindi, rivolge il suo sguardo altrove”. La modella è una donna carismatica, attraente e piena di interessi che spaventano i suoi partner: “Adoro parlare di fantascienza, musica e film. Ma Dio non voglia che ci sia mai una donna di bell'aspetto che abbia un’opinione, ha detto.

Le brutte esperienze le hanno fatto perdere la fiducia negli uomini e la speranza di trovare qualcuno che possa apprezzare appieno la sua personalità: “Posso dire che, negli ultimi tempi, ho perso un po' la fiducia nei confronti del genere maschile. Gli uomini non li capisco più e non voglio più provare a capirli. La persona giusta arriverà al momento giusto. Sono stanca di soffrire e, per ora, mi sto dedicando solo al mio lavoro”, ha concluso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su