Tutto news

Millie Bobby Brown, sarà Matthew Modine a celebrare le sue nozze

Matthew Modine ha rivelato in un'intervista all’Access Daily di avere la licenza per sposare le coppie

Millie Bobby Brown, sarà Matthew Modine a celebrare le sue nozze

Credits: Instagram @matthewmodine e @milliebobbybrown

26 Marzo 2024

Redazione 105

Millie Bobby Brown ha scelto una persona davvero speciale come officiante del suo matrimonio: si tratta di Matthew Modine della serie tv Stranger Things. L’attore lo ha rivelato in un’intervista all’Access Daily, spiegando perché ha la possibilità di celebrare la cerimonia.

Ho una di quelle licenze per far sposare le persone – ha detto - Millie ha pensato che sarebbe stato grandioso e poi Jake ha detto che sarebbe stata una grande idea, così ho scritto le promesse nuziali e loro hanno adorato ciò che ho scritto”. L’attrice di Stranger Things convolerà a nozze con Jake Bongiovi, figlio della rock star Jon Bon Jovi, e avrà al suo fianco il collega che l’ha accompagnata nei panni del Dott. Martin Brenner durante le riprese della serie Netflix. I festeggiamenti della coppia, in realtà, sono già stati celebrati, almeno in parte: lo scorso giugno hanno celebrato il loro amore con un party a tema. 

La proposta di matrimonio è arrivata sott’acqua: come ha spiegato la Brown lo scorso febbraio al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, il suo futuro marito è appassionato di immersioni e ha pensato di organizzare una proposta di matrimonio letteralmente mozzafiato. “Mi mette l'anello al dito e mentre vado per farglielo vedere l'anello cade dal mio dito, precipita così velocemente, era come un film cinematografico”, ha spiegato l’attrice. Per fortuna sono riusciti a recuperare l’anello e ad oggi sono pronti a mettere la fede al dito. Per il momento, non è stata ancora annunciata la data in cui si celebreranno le nozze. Di certo, insieme agli sposi ci sarà Matthew Modine in una veste speciale: quella di cerimoniere.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su