Loading

TUTTO NEWS

Diletta Leotta e Loris Karius: il tatuaggio dedicato alla figlia

Redazione 105

"È bellissima, a volte mi domando se la vedo bellissima perché sono sua mamma o perché è oggettivamente bellissima"

Diletta Leotta e Loris Karius sono più innamorati che mai. Da quando è nata Arya, la loro bambina, il loro amore sembra cresciuto ancor di più e a breve i due diventeranno anche marito e moglie. Le nozze, infatti, sono previste per il prossimo giugno e per l’occasione la coppia ha scelto un lussuoso resort alle Isole Eolie. Il matrimonio si svolgerà in Sicilia, terra natìa della conduttrice. 

Di recente Diletta e Loris hanno approfittato di un periodo di calma per concedersi una piccola vacanza e solo volati a Berlino, patria del calciatore. La conduttrice ha condiviso con i propri follower alcuni scatti in compagnia del suo futuro sposo. Ma una foto in particolare ha colpito i fan della Leotta: lei e Loris nello studio di un tatuatore. La coppia, infatti, ha deciso di farsi lo stesso tatuaggio, ossia la data di nascita della loro amata bambina. Diletta ha scelto di farlo sull’avambraccio, quasi ad altezza gomito, mentre Loris ha voluto dare maggior visibilità alla data tatuandosela sulla mano, così che tutti possano vederla. A corredo dell’immagine la Leotta ha scritto: "Tanto divertimento amore e bellissimi tatuaggi a Berlino". 

Diletta sta vivendo appieno l’esperienza della maternità e la sua bambina le ha portato una gioia che non credeva possibile. Ospite da Antonella Clerici al programma È sempre Mezzogiorno, alla domanda della conduttrice che le ha chiesto di raccontarle tre momenti della sua vita da neomamma, la Leotta ha risposto: "Sicuramente la prima volta che ho visto il volto di Arya, i suoi occhi: è un momento unico. Io la sognavo e la sognavo così, con gli occhi azzurri. La desideravo così e quindi vedere che ha gli occhi azzurri, per me era bellissima. E’ bellissima, a volte mi domando se la vedo bellissima perché sono sua mamma o perché è oggettivamente bellissima. Un’altra istantanea che ho nel cuore è quando mi ha fatto il primo sorriso, fa questi sorrisi che ti regalano gioia nel cuore, e poi la prima pappetta. Ora sono nella fase dello svezzamento. È molto divertente perché sto imparando insieme a lei a fare la mamma, è lei che mi sta insegnando".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.