Tutto news
Credits: Instagram @paolaturani
28 Marzo 2024
Redazione 105
Paola Turani è una delle influencer più seguite e amate su Instagram. Benché abbia iniziato la sua carriera come modella, col tempo anche lei ha deciso di approdare sui social riscuotendo un notevole successo. Oltre alla sua bellezza, infatti, è stata la sua simpatia a farla entrare nei cuori di migliaia di follower.
Paola condivide con i propri fan numerosi attimi della sua vita come i momenti in cui gioca con i suoi adorati cani, Gnomo e Nadine, o quando coccola il suo bambino, Enea, nato dall’amore con il marito Riccardo Serpellini. Spesso, infatti, Paola posta foto e video in cui riprende il piccolo mentre si diverte con i suoi amici a quattro zampe, impara a mangiare da solo, spande i giocattoli per casa. Sul suo profilo, poi, non mancano scatti che la ritraggono durante i suoi shooting o mentre partecipa ad eventi mondani.
Nelle ultime ore, la modella ha pubblicato un filmato in cui ha mostrato tutti i suoi progressi nel ballo. La Turani, infatti, da un anno prende lezioni di Heels e, nonostante le difficoltà iniziali, ad oggi i suoi movimenti sono decisamente migliorati. Fiera di ciò, Paola ha scritto: "Cara Britney, mi perdoni? Non ho mai danzato, anzi, sono sempre stata molto rigida e scoordinata nei movimenti. Esattamente un anno fa ho iniziato lezioni di ‘HEELS’ lavorando sul controllo del mio corpo, della postura, aumentando memoria, equilibrio e resistenza (sui tacchi vi assicuro non è facile) la mia capacità respiratoria e la tonificazione della muscolatura. Ma soprattutto, sentendomi libera di provare ed esprimermi (perchè non dovrei?) cercando di migliorare la percezione che ho dei miei movimenti goffi e impacciati, migliorando di conseguenza anche il rapporto con il mio corpo. Per ultimo ho scoperto quanto ballare sui tacchi mi faccia stare bene e quanto, durante quest’ora, io mi stia mettendo alla prova superando dei limiti… divertendomi".
Visualizza questo post su Instagram