TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @fedez
29 Marzo 2024
Redazione 105
Nelle ultime ore sono comparse sui social alcune immagini che hanno decisamente stupito i fan. Fedez e Barbara D’Urso si sono scattati delle foto insieme mentre ridono e scherzano spensierati e, successivamente, hanno postato gli scatti nelle rispettive storie Instagram. Pare, infatti, che la conduttrice e il rapper si siano incontrati mentre erano in viaggio sullo stesso treno.
Nelle stories si possono vedere i due mentre guardano divertiti il videoclip di un giovane Fedez che interpretava la D’Urso intonando la canzone "Non c’è due senza trash". Si tratta di un vecchio brano che il rapper aveva scritto come critica nei confronti di tutti quei programmi considerati tv spazzatura. Tra gli show rientravano anche quelli condotti da Barbara. Nel videoclip, risalente ormai al 2015, si vede Fedez con indosso parrucca, rossetto e cartellina pronto per condurre una nuova puntata di Pomeriggio Trash. Un attacco diretto al programma che la D’Urso ha presentato per tanti anni. All’epoca il cantante era affiancato in questa critica social dagli amici J-Ax e Fabio Rovazzi, a loro volta rapper, e dall’attore Rocco Siffredi. Con nessuno dei tre Fedez è rimasto in buoni rapporti.
In quegli anni tra l’artista e la conduttrice non scorreva di certo buon sangue e le frecciatine di Fedez non restavano impunite, dal momento che Barbara gli rispondeva prontamente in diretta o attraverso i suoi profili social. Ma lo scorrere del tempo ha calmato l’animo di entrambi e i due si sono lasciati alle spalle i loro vecchi scontri. Fedez ha imparato a guardare con occhio meno arrabbiato il mondo e Barbara, persa la conduzione di Pomeriggio Cinque, si sta dedicando ad altri progetti. Il rapporto tra i due ora pare decisamente più disteso e, a prova di ciò, hanno deciso di scattarsi un bel selfie.