Tutto News

Lascia l’università per fare scatti hot: “I miei sono orgogliosi”

La ragazza non si è affatto pentita delle sue scelte e non tornerebbe mai indietro

Lascia l’università per fare scatti hot: “I miei sono orgogliosi”

Credits: Instagram @ealx_

29 Marzo 2024

Redazione 105

Ellie May, una giovane modella di Manchester, ha preso una decisione audace lasciando gli studi universitari per intraprendere una carriera nel mondo del soft porn attraverso la piattaforma Fanvue. A soli vent’anni, Ellie ha trovato nel suo lavoro una fonte di grande soddisfazione personale e finanziaria, guadagnando oltre un milione di sterline all’anno. La sua scelta di abbracciare un percorso professionale non convenzionale è stata motivata dalla sua convinzione che tutte le donne dovrebbero essere libere di essere se stesse e di esprimere la propria sessualità senza vergogna o giudizio. Attraverso le sue foto sensuali e gli scatti hot, Ellie ha trovato un modo di esprimersi e di realizzare i suoi desideri.

Nonostante l’abbandono degli studi universitari, Ellie non prova rimpianti per la sua decisione. Al contrario, si sente molto felice e realizzata nel suo lavoro, che le permette di vivere una vita confortevole e di soddisfare ogni suo desiderio. Ciò che è ancora più significativo per lei è il sostegno e l’orgoglio dei suoi genitori nei confronti della sua carriera. Il fatto che accettino la sua scelta professionale ha avuto un impatto positivo sulla sua autostima. Sentirsi apprezzata e supportata dalla propria famiglia ha contribuito a rafforzare la fiducia di Ellie nelle sue capacità e nel percorso che ha scelto di intraprendere.

Nel corso di un’intervista, ha sostenuto: “Non voglio darmi troppe arie perché non è giusto, ma penso di aver avuto un discreto successo con le mie foto. Grazie a questo lavoro ho guadagnato 1,2 milioni di sterline in un anno (1.170.000 euro) e ho dato vita a una fanbase davvero grande su Fanvue e Instagram. Ho comprato tutte le cose che una volta sognavo di acquistare: case con piscina, automobili e biglietti aerei per tanti luoghi esotici. Questo lavoro mi ha dato la libertà di investire il mio denaro ma anche di amministrarlo in modo cosciente, insomma, di non buttarlo via. In questo momento della mia vita sono molto felice. Posseggo tutto quello che una volta sognavo. Tuttavia, non so se è un lavoro che riuscirò a fare per sempre... vediamo! Ho una mentalità piuttosto aperta, però, per questo il futuro non mi spaventa al momento”.  

Quanto all’opinione della sua famiglia, ha spiegato: “Penso che alcuni membri della mia famiglia all’inizio fossero preoccupati perché il mio non è un lavoro tradizionale come, invece, lo sono tanti altri. I primi che mi interessa rendere felici, però, sono i miei genitori che sono davvero orgogliosi di me e apprezzano il fatto che me la cavi da sola in qualsiasi cosa”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ✨ (@ealx_)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su