105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @elisabettagregoracireal
29 Marzo 2024
Redazione 105
Elisabetta Gregoraci ha fatto dei nuovi tatuaggi: questa volta ha scelto di decorare le sue mani affidandosi a una nota tatuatrice di Milano. “Sono come dei gioielli eterni”, ha detto la tatuatrice sul risultato. La showgirl, infatti, ha optato per dei micro tattoo che abbelliscono le sue dita: sono quasi impercettibili da lontano, ma quando ci si avvicina alle sue mani si notano questi graziosi dettagli.
Dopo aver terminato la sua esperienza televisiva con Mad in Italy, la showgirl si sta godendo qualche momento di relax, anche se ad assorbire tutta la sua attenzione in questo momento c’è Flavio Briatore, che è stato operato d’urgenza per un tumore cardiaco. Per fortuna l’operazione è andata bene e l’imprenditore è sulla strada per la guarigione. La Gregoraci, che non gli ha mai lasciato la mano, è pronta ad accompagnarlo in questo viaggio. “In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo”, ha ammesso.
Tornando a parlare dei suoi tatuaggi, la scelta della showgirl è stata molto apprezzata dagli utenti sui social, che trovano i disegni molto delicati e in linea con la sua immagine. I tatuaggi sono stati realizzati da una nota tatuatrice di Milano, specializzata in disegni micro dal tratto sottile. Dopo l’appuntamento, la Gregoraci non ha perso tempo e ha mostrato nelle storie di Instagram il risultato ottenuto: si è tatuata un fiorellino sul medio, oltre che alcuni puntini sull’anulare e sull’indice . Sopra il pollice, invece, ha optato per il simbolo dell’infinito. La tatuatrice ha postato sulla sua pagina ufficiale le foto dei tatuaggi e ha commentato entusiasta il risultato finale: “Elisabetta oggi si è affidata a me, aggiungendo dei gioielli eterni sulle mani, arrivando a un risultato finale elegante e delicato”.