105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Getty Images
29 Marzo 2024
Redazione 105
Angie Matthews, una donna di 53 anni rimasta solo con la lavastoviglie in cucina a causa di un trasloco, ha avuto un’idea insolita per cucinare la cena. Perché andare a cenare fuori o ordinare qualcosa da asporto, quando poteva cuocere il salmone all’interno dell’elettrodomestico. Spinta dalla curiosità e dalla voglia di provare qualcosa di nuovo, ha deciso di sperimentare questo metodo alternativo. Dopo aver cercato informazioni su internet se ci fosse la possibilità di farlo, Angie ha avvolto il salmone per ben due volte nella pellicola per alimenti e lo ha inserito nella lavastoviglie.
Ha optato per un ciclo intensivo, ma ha commesso un piccolo errore: si è dimenticata di spegnerlo. Per questo motivo il pesce è risultato un po’ troppo cotto una volta estratto. Tuttavia, nonostante questo piccolo inconveniente, Angie ha dichiarato che il salmone era comunque delizioso. Ha precisato che, in un futuro, potrebbe venire ancora meglio: “Semmai dovessi rifarlo imposterei un lavaggio più lieve”.
Per accompagnare il salmone, Angie ha chiesto alla sua vicina di mettere in forno delle patate e dei piselli. La donna ha sottolineato che l’esperimento è stato fatto in un momento stressante della sua vita e aveva bisogno di un po’ di divertimento. Ha infatti voluto precisare: “Era un test per vedere se avrebbe funzionato, era un periodo stressante e avevo bisogno di ridere un po’“.
Sebbene Angie abbia provato questa ricetta nel febbraio 2023, ha deciso di condividerla online solo di recente, pensando che potesse essere una storia buffa da raccontare. Ovviamente la storia di Angie Matthews e il suo esperimento insolito hanno catturato l’attenzione online, dimostrando che a volte basta un po’ di creatività e coraggio per portare una ventata di novità in cucina. In risposta al fatto di essere diventata virale, la donna ha ammesso di trovare divertenti soprattutto i commenti delle persone e ha concluso dicendo che non bisogna mai prendersi troppo sul serio.