Tutto News

Viagra femminile, spende 1500 dollari per l'iniezione "miracolosa"

“Da quando faccio l’iniezione ho delle belle esperienze sessuali e anche delle ottime sessioni di fai-da-te. È un trattamento che cambia la vita”

Viagra femminile, spende 1500 dollari per l'iniezione "miracolosa"

Credits: Getty Images

29 Marzo 2024

Redazione 105

Una donna britannica è tornata a provare i piaceri del sesso grazie a un’iniezione di viagra femminile da 1500 dollari. La protagonista di questa storia si chiama Glória Vieira e ha ammesso che da tempo non sentiva più lo stimolo di avere rapporti sessuali e, anche quando ci provava, non provava più le stesse sensazioni di prima.

Glória Vieira ha raccontato di aver “perso” la sua sessualità a seguito della separazione dal marito che l’ha fatta molto soffrire. Per migliorare la sua vita sotto le lenzuola, ha deciso di rivolgersi a una clinica di ringiovanimento sessuale di Londra, dove ha trovato dottori in grado di risolvere il suo problema. La donna ha ricevuto un’iniezione chiamata “The O-Shot”, conosciuta anche come viagra femminile. Il trattamento prevede diverse iniezioni di piastrine estratte dal plasma sanguigno nella zona vaginale. L’obiettivo è riparare i tessuti e i muscoli danneggiati e per promuovere la produzione di collagene, che aiuta ad aumentare l’afflusso di sangue e quindi la sensibilità delle terminazioni nervose.

“Ora è come se il Natale fosse tornato di nuovo - ha detto Glória dopo aver ricevuto l’iniezione miracolosa - mi sentivo come se qualcosa si fosse risvegliato dentro di me e sentissi un bagliore laggiù. Ogni volta che ho un orgasmo è lungo e intenso”. La prima volta che ha ricevuto il trattamento era il 2016, ma la donna torna ogni due anni a fare l’iniezione per non perdere l’effetto che le provoca. “L’ho fatto per me e per nessun altro – ha sottolineato - Avevo bisogno di sentirmi di nuovo vicino a me stessa. Da quando faccio l’iniezione ho delle belle esperienze sessuali e anche delle ottime sessioni di fai-da-te. È un trattamento che cambia la vita”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack