Tutto news

Drusilla Foer torna dall'ospedale: "Stavo per lasciarci le penne"

“Ho dovuto rimandare la tournée, tutte quelle date così fitte sarebbero state un grosso pericolo, ma a settembre sarò nei teatri di tutta Italia”

Drusilla Foer torna dall'ospedale: "Stavo per lasciarci le penne"

Credits: Instagram @drusillafoer

02 Aprile 2024

Redazione 105

Dopo mesi in ospedale, Drusilla Foer è tornata a casa “viva e vegeta”. Lo ha annunciato in un video postato sui social per dare la lieta notizia: con il suo umorismo tagliente, l’attrice ha fatto sapere ai suoi fan di essere riuscita a superare un periodo difficile. Negli ultimi mesi, infatti, era ricoverata a causa di una polmonite bilaterale. Solo lo scorso febbraio si mostrava sul letto d’ospedale, mentre oggi fortunatamente è tornata a casa sua.

“Eccomi, viva e vegeta. Pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me. È stata un'esperienza importante, stavo per lasciarci le penne. Anzi, le piume - ha detto sui social - Ho dovuto rimandare la tournée, tutte quelle date così fitte sarebbero state un grosso pericolo, ma a settembre sarò nei teatri di tutta Italia”.

Tuttavia, la strada della guarigione è ancora in salita. Sebbene sia stata dimessa dall’ospedale, servirà tempo prima che l’attrice si riprenda del tutto. Sono ancora in convalescenza, devo stare a riposo, molto riposo – ha spiegato su Instagram - Quindi fare le cose con calma, con i miei tempi, che palle. Ho sentito tante anime mandarmi pensieri buoni. I pensieri vanno a giro e mandarne buoni funziona. Grazie infinitamente, grazie anche ai medici”.

Durante il video riceve una telefonata dalla sua colf Ornella, con cui ha scherzato sull’outfit da indossare nella bara. Poi, l’attrice ha parlato della sua chioma, ammettendo che durante i mesi in ospedale è diventata ingestibile come quella di Farah Fawcett e ora ha bisogno di un restyling. Il video sui social si conclude con gli auguri di Pasqua a tutti i suoi followers che, anche in questo momento difficile, le hanno mostrato tutta la loro vicinanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su