Tutto news
Credits: Instagram @ian_bick
02 Aprile 2024
Redazione 105
L’investigatore privato Ray Ranno ha spiegato durante il podcast Locked In quali sono le mosse tipiche di chi ha un’amante e cerca di nasconderlo al proprio partner. Dopo la sua lunga esperienza lavorativa, Ray è riuscito a riassumere quali sono i campanelli d’allarme più comuni che è bene osservare: si tratta di trucchi del mestiere per capire se la coppia sta diventando un triangolo.
Può sembrare assurdo, ma la prima cosa da osservare per capire se un uomo ha l’amante è la sua automobile: “Se un ragazzo che sta tradendo la compagna desidera recarsi dall'amante, quasi sicuramente vorrà avere un'auto pulita. Proprio per questo, quando seguo qualcuno e vedo che quest'ultimo si reca a un autolavaggio, sono quasi già certo di quello che scoprirò”. Durante la puntata del podcast, l’investigatore privato ha sottolineato più volte che i traditori hanno uno specifico modus operandi: “È incredibile come i partner infedeli facciano sempre la stessa mossa”, ha detto.
Parlando del suo lavoro, poi, ha raccontato un caso particolare che è rimasto impresso nella sua memoria: “Un giorno mi ha contattato un signore che mi aveva chiesto aiuto per rintracciare la moglie che dall'Africa era venuta negli Stati Uniti con i figli. Mi ha detto che avrebbe voluto parlarle per la custodia dei figli. Io, in quel momento, ero oberato di lavoro e quindi rifiutai l'incarico ma due settimane più tardi mi ha richiamato per chiedermi di scoprire dove andassero a scuola i suoi figli e dove lavorasse sua moglie”
Insospettito dalle richieste del suo cliente, Ray ha deciso di condurre una ricerca autonomamente, raccogliendo informazioni sulla moglie e sul figlio. Il suo intuito l’ha portato a scoprire una verità a dir poco sconvolgente, che ha salvato la vita a una persona: “Un giorno, subito dopo l'ennesima chiamata del tizio, mi sono appostato fuori dalla casa della donna, solamente perché avevo una strana sensazione – ha detto - Sono rimasto fuori per tutto il pomeriggio e non successe nulla. Due settimane più tardi, uscì un articolo di giornale che raccontava che l'uomo era stato arrestato per avere ingaggiato un sicario che avrebbe dovuto uccidere la moglie”.
Visualizza questo post su Instagram