Tutto news

La sosia di Megan Fox svela quanto guadagna grazie al suo aspetto

“La mia parte preferita del lavoro è prepararsi e vedere il look prendere forma. Metto la musica e prendo un caffè mentre sono in movimento: la parte glamour mi piace davvero”

La sosia di Megan Fox svela quanto guadagna grazie al suo aspetto

Credits: TikTok @lifeoftaylorofficial

02 Aprile 2024

Redazione 105

La sosia di Megan Fox ha spiegato quanto guadagna per fare la sua controfigura sui social e soddisfare le fantasie dei suoi followers. Si tratta di Taylor Ryan, una donna di 26 anni che ad oggi riesce a guadagnare 32mila dollari al mese grazie al suo aspetto fisico che ricorda molto la diva di Hollywood. “C'è molto lavoro da fare. È estremamente dispendioso in termini di tempo", ha raccontato la 26enne a SWNS. Prima di diventare la controfigura di Megan Fox, Taylor lavorava come barista in Inghilterra. 

Successivamente, ha aperto un account OnlyFans, dove ha iniziato a pubblicare i suoi scatti bollenti. I suoi amici continuavano a ripeterle quanto somigliasse a Megan Fox e le suggerivano di fare di questa somiglianza il suo punto di forza. Tutto è cominciato dalla richiesta di un suo follower, che le ha proposto di indossare lo stesso vestito di Megan Fox per 300 dollari

Da quel momento, moltissimi altri clienti le hanno fatto richieste simili che le permettono ad oggi di guadagnare fino a 30mila dollari al mese. “La mia parte preferita del lavoro è prepararsi e vedere il look prendere forma - ha ammesso - Metto la musica e prendo un caffè mentre sono in movimento: la parte glamour mi piace davvero”.

Taylor ci ha tenuto a sottolineare che il suo è un lavoro a tempo pieno, che non le permette di avere orari: “Se ricevo determinate richieste nel fine settimana, faccio anche quelle, quindi è una vita piuttosto frenetica, ha spiegato. La 26enne ha specificato a SWNS che da qualche tempo ha scoperto di soffrire di autismo, una disabilità che non le permette di comprendere a pieno i sentimenti delle altre persone. Per questo motivo, spesso risulta scontrosa agli occhi dei suoi clienti, ma questa è una sua caratteristica. “Non lo vedo come qualcosa di terribile, se fossimo tutti uguali sarebbe noioso”, ha affermato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Ryan (@_lifeoftaylor)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su