TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @elenasantarelli
04 Aprile 2024
Redazione 105
Dopo 10 anni dal matrimonio, Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi sono finalmente partiti per il loro viaggio di nozze. I due si sono sposati il 2 giugno del 2014, ma non avevano ancora realizzato il sogno di concedersi la cosiddetta honeymoon. L’occasione è arrivata solo 10 anni dopo e ha trasformato la luna di miele in un viaggio di famiglia: con loro, infatti, ci sono i due figli Giacomo e Greta.
Come meta hanno scelto l’affascinante Giappone. In una foto postata sulle storie di Instagram Elena ha scritto: “E dopo 10 anni il viaggio di nozze”. La famiglia sta visitando la città di Tokyo e sta esplorando la cultura del posto. In questi giorni hanno festeggiato anche il compleanno di suo marito Bernardo. Per l’occasione la Santarelli ha scritto: “Giappone, Tokyo, cherry blossom, il viaggio di nozze con i nostri bambini meravigliosi, il tuo compleanno”.
Elena Santarelli e Corradi sono legati dal 2014, quando il 2 giugno si sono uniti in matrimonio. In realtà, il loro amore è nato nel lontano 2007 e da quel momento i due non si sono più lasciati la mano. Il primo figlio Giacomo è nato nel 2009, mentre la piccola di casa, Greta Lucia, è venuta al mondo nel 2016. Ora che sono tutti grandi approfittano del loro tempo libero per viaggiare ed esplorare nuove culture, come stanno facendo in Giappone. Nelle foto sui social, infatti, si mostrano mentre indossano abiti tipici giapponesi, mentre utilizzano le bacchette per mangiare e infine vicino a degli affascinanti alberi di ciliegio. Durante il loro viaggio in Asia, la famiglia ne ha approfittato per fare visita al Parco Nazionale di Fuji-Hakone-Izu, dove la Santarelli si è rilassata negli “onsen”, i famosi bagni termali all’aperto.