TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
04 Aprile 2024
Redazione 105
I fan di Grey’s Anatomy saranno felici di sapere che la serie tv ambientata al Seattle Grace Hospital tornerà con una 21esima stagione. Con questo rinnovo, la storica serie tv di Shonda Rhimes batte i record e diventa il medical drama più longevo della storia della televisione americana.
La creatrice di Grey’s Anatomy ha espresso tutto il suo entusiasmo per questo bel traguardo e ha detto: “Le parole non possono esprimere la mia gratitudine per il fatto di essere ancora sui vostri schermi, nei vostri salotti e nei vostri cuori quasi 10 anni dopo. Grey's è qualcosa che ho fatto oltre 20 anni fa e sono incredibilmente orgogliosa che sia stata rinnovata per la 21esima stagione. Onestamente questo non sarebbe stato possibile senza di voi che vi interessate alle storie che racconto, senza il talentuoso cast, gli autori e la troupe. Wow!”.
Nonostante nel giro di quasi vent’anni la serie si sia ripetutamente rinnovata – a partire dal cast – continua ad archiviare ottimi risultati e rimane un evergreen in ogni paese. Non solo negli Stati Uniti, anche in Italia, per esempio, Grey’s Anatomy è amatissima. Fin dai primi episodi la serie tv è stata in grado di fare breccia nel cuore dei telespettatori grazie alla storia d’amore tra Derek e Meredith. Parlando di ascolti, la media ha raggiunto i 3,5 milioni di spettatori e un rating pari allo 0,5 per il target 18-49 anni.
La 20esima stagione è stata recentemente resa disponibile su Disney +, ecco perché prima di vedere la 21esima dovremo aspettare almeno un anno. Gli attori del cast confermati sono Ellen Pompeo, protagonista assoluta della serie tv, Chandra Wilson, Jake Borelli, James Pickens, Jr., Caterina Scorsone, Kevin McKidd, Camilla Luddington, Kelly McCreary, Kim Raver, Anthony Hill, Chris Carmack, Alexis Floyd, Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Niko Terho e Midori Francis.
Visualizza questo post su Instagram