TUTTO NEWS

Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati? L'indiscrezione

“Se è vero che tra i due si è spenta la passione sono ancora vive l’amicizia, la stima e l’enorme affetto che li lega”

Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati? L'indiscrezione

Credits: Profilo Instagram @katioska76

04 Aprile 2024

Redazione 105

La storia d’amore tra Katia Follesa e Angelo Pisani potrebbe essere giunta al termine. L’indiscrezione bomba è stata rilasciata dal settimanale Oggi, che ha informato: “I due avrebbero messo un punto definitivo al loro rapporto”. Quanto rivelato dal settimanale ha colto di sorpresa tutti: sebbene i due non avessero intenzione di sposarsi, sembravano essere molto complici. Nulla lasciava pensare a una rottura improvvisa.

“I due popolari attori, genitori di Agata, avrebbero messo un punto definitivo al loro rapporto già da qualche tempo – scrive il settimanale - Ma al momento non ci sono certezze, se non altro ufficiali. La notizia dell’addio non è stata ancora comunicata dai diretti interessati, che continuano a condividere progetti professionali”. 

Il motivo della rottura sarebbe da ricondurre a un calo di desiderio, sebbene i due siano legati da un rapporto di profonda stima e amicizia: “Se è vero che tra i due si è spenta la passione sono ancora vive l’amicizia, la stima e l’enorme affetto che li lega – spiega il settimanale - Per questo gli amici della coppia si augurano che sia solo una delle tante marette passeggere. Ma al tempo stesso mostrano, per la prima volta, una preoccupazione e un pessimismo palpabili”. Insomma, come accade in tutte le coppie, anche la storia d’amore tra Katia e Angelo è fatta di alti e bassi. I due starebbero attraversando un momento di crisi, ma la speranza è che riescano a trovare un punto d’incontro e risolvere i loro piccoli o grandi problemi di coppia. 

Solo qualche tempo fa, in un’intervista al Corriere della Sera, la Follesa aveva confessato che lei e il suo compagno hanno un’altra casa in cui rifugiarsi all’occorrenza: “C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”. Riguardo la loro rottura, per ora si tratta solo di indiscrezioni: non resta che attendere e verificare se i diretti interessati confermeranno i rumors.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su