TUTTO NEWS

Il fidanzato si dimentica dell'allergia: "Ecco come mi ha ridotta"

“POV: il tuo ragazzo si è dimenticato che sei allergica al pesce”

Il fidanzato si dimentica dell'allergia: "Ecco come mi ha ridotta"

Credits: Profilo TikTok @lexihensler

04 Aprile 2024

Redazione 105

Quando si ha un’allergia alimentare è importante stare sempre attenti a ciò che ci si ritrova nel piatto e chiedere ai camerieri delucidazioni sulle portate. Il rischio è quello di andare in shock anafilattico, ossia avere una grave reazione allergica che porta gonfiore e rossore in viso e può costringerci ad andare in ospedale.

È quello che è successo a Lexi Hensler, una content creator 26enne allergica al pesce. Nel corso di una cena si è ritrovata con il viso rovinato: come si vede nelle foto Lexi aveva il viso gonfio e rosso, un occhio chiuso e le labbra del tutto sproporzionate. Il motivo? Il suo compagno si era dimenticato della sua allergia e le ha fatto mangiare il pesce.

“POV: il tuo ragazzo si è dimenticato che sei allergica al pesce”. È questa la didascalia del video su TikTok che in poche ore ha raggiunto milioni di utenti. Nonostante la 26enne stia visibilmente male, non ha perso la sua vena ironica e ha aggiunto: “Ma se l'è dimenticato lui o sono stata io a non dirglielo?”. Mentre sta girando il video la giovane si trova nella sala d’attesa di una clinica, dove i dottori sono pronti a curarla e rimediare al danno fatto dal fidanzato.

Nel video Lexi riprende il viso sfigurato e il suo ragazzo mentre compila il modulo della clinica. Come hanno fatto notare molti utenti su TikTok, il fidanzato appare molto agitato, consapevole di aver commesso un grave errore che avrebbe potuto mettere in grave pericolo la sua fidanzata. “Quel ragazzo sembra in preda al panico”, ha scritto qualcuno. La clip di Lexi ha avuto molto successo perché la content creator non ha avuto vergogna di mostrarsi in un momento di difficoltà, anzi, è riuscita anche a scherzarci su e pubblicare un contenuto che è finito per divertire molti utenti: “Mi dispiace molto, ma è così divertente da vedere. Il modo in cui sta compilando quei moduli è bellissimo”, si legge nei commenti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack