TUTTO NEWS

La Canalis adotta un cane: “Abbandonato come una scarpa vecchia’’

Una scelta insolita, ma la showgirl proprio non se l’è sentita di lasciarlo in quel canile e così ora Charlie farà compagnia a Nello e Megan

La Canalis adotta un cane: “Abbandonato come una scarpa vecchia’’

Credits: Profilo Instagram @littlecrumb_

05 Aprile 2024

Redazione 105

Elisabetta Canalis ha di recente allargato la sua famiglia adottando un cane anziano a Los Angeles. Da sempre la showgirl è particolarmente attenta al tema del randagismo ed è una paladina dei diritti degli animali e ora, come ha scritto sui social, ha “aggiunto un posto a tavola”. Nel video e nelle storie postate sui suoi profili vediamo Charlie, il trovatello che si è unito a Nello e Megan, gli altri meticci della quarantacinquenne. 

La sua storia è particolarmente toccante. Elisabetta ha infatti spiegato: “Vi presento Charlie, abbandonato a 10 anni come una scarpa vecchia al canile in cui i cani anziani non sono famosi per avere molte chance”. La sua scelta di adottarlo è stata molto ponderata, cambiando idea all’ultimo minuto. “Ci ho pensato, ho fatto diverse inversioni a U e poi sono tornata indietro, qualcosa di Charlie mi aveva colpito, la sua voglia di vivere e la sua allegria nonostante fosse in quella gabbia, chiuso da 10 giorni insieme a tante anime perse che non dovrebbero trovarsi lì”.

Infine ha concluso: “Abbiamo deciso di aggiungere un posto a tavola e di fare di Charlie un nuovo membro della famiglia. Buona vita Charletto”. Un nuovo arrivato che ha fatto contenti tutti in famiglia, dal fidanzato Georgian Cimpeanu – che non ha mancato di ironizzare sul fatto che gli venisse lasciato almeno “un posticino – alla figlia di Elisabetta, Skyler Eva, la bimba di 8 anni avuta dall’ex Brian Perri, da cui ha divorziato il 3 luglio 2023. La sua decisione è stata anche accolta positivamente sui social, con tanti che l’hanno elogiata per aver dato il buon esempio nell’adottare un cane che altrimenti difficilmente avrebbe trovato una casa vista la sua età.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su