Tutto news
Credits: Instagram @tinacipollarioriginal
08 Aprile 2024
Redazione 105
Tina Cipollari e la sorella Annarita sono state ospiti nella puntata di domenica di Verissimo. Nel corso dell’intervista condotta da Silvia Toffanin, le due sorelle hanno parlato del loro rapporto che, quando erano piccole, era un po’ conflittuale. Crescendo, la situazione però è cambiata. Tina ha infatti scherzato: “Io e Annarita siamo sempre state unite, cioè io so che so ho bisogno posso contare su di lei, lei non so quanto possa contare su di me, però... Annarita non mi voleva quando sono arrivata, era gelosa di me, tanto che quando avevo due mesi mi spinse giù dalle scale. Ho rischiato la vita, poi, uno si chiede perché sono così”.
Ha poi proseguito: “Io credo che da piccolini ci possa essere un po’ di tensione tra fratelli, poi, si cresce. Io, però, ho sofferto un po’ il fatto che lei fosse più bella di me, uscisse, si vestisse alla moda. Io non uscivo mai, avevo qualche amichetta ma, alla fine, ero sempre a casa... io ne ho sofferto un po’ di questa cosa. Tanto tempo fa, però, mi fece un bel regalo: il biglietto per il concerto di Miguel Bosè che siccome l’aveva notata tra il pubblico, ci fece anche salire sul palco”.
Ma oltre che del rapporto con la sorella, la Cipollari ha anche parlato del legame speciale che aveva con il papà: “Con papà ho sempre avuto un legame molto profondo. Lui si è ammorbidito con gli anni, ci ha sempre voluto tanto bene. Alla fine però, voleva che lo seguissi solo io e quindi venne a vivere con me. Ci ha portate entrambe all’altare, io ho sofferto molto quando è venuto a mancare. Sono felice di essergli stata vicino fino all’ultimo, fino al suo ultimo respiro”. Anche la mamma non c’è più: “Con mamma è stato diverso perché lei è venuta a mancare durante la pandemia di Covid. Ci manca molto perché la mamma è sempre la mamma”.
Visualizza questo post su Instagram