Tutto news
Credits: Instagram @tommasozorzi
09 Aprile 2024
Redazione 105
Tommaso Zorzi ha spento 29 candeline circondato dall’affetto dei suoi amici e dei suoi cari. L’influencer, ex vincitore del Grande Fratello, ha organizzato una cena di gala al Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci a Milano grazie all’aiuto della wedding planner e organizzatrice di eventi Alessandra Grillo. La tavolata è stata allestita nella suggestiva sala del Cenacolo: un ambiente magico, che ha reso la festa di Tommaso Zorzi indimenticabile.
Tra gli ospiti c’erano tanti vip che ogni giorno riempiono le sue giornate: tra questi anche Elettra Lamborghini, decisamente la più scatenata. La regina del twerking si è messa a ballare divertendo gli ospiti, che hanno catturato il momento postando dei video su Instagram. Tra gli invitati c’erano anche Paola Barale, Brenda Lodigiani, Andrea Caravita, Cristina Fogazzi (l’Estetista Cinica), Max Pezzali e la moglie Debora Pelamatti. Alla tavolata c’era anche Csaba dalla Zorza, la nuova collega e compagna di viaggio di Tommaso, che da poco si è cimentato in una nuova avventura televisiva con il programma Cortesie per gli ospiti su Real Time.
La tavola è allestita alla perfezione (a prova di Csaba) e il menù scelto è gourmet: come prima portata l’influencer ha optato per un risotto con carote viola e formaggio chevre, seguito da un carpaccio di rapa rossa e feta. Terminata la cena, è arrivato il dolce: tre bellissime torte costellate da 29 candeline, che Tommaso Zorzi ha spento con una colonna sonora d’eccezione. Si sente in sottofondo la canzone di Madonna, Like a prayer, che gli invitati hanno potuto fare a meno di ballare. Nonostante questo, c’è chi ha notato che alla festa di Zorzi mancava Aurora Ramazzotti: i due sono amici da tempo ed è strano che lei non sia comparsa nelle storie. C’è chi ipotizza che i due abbiano litigato, ma è probabile che Aurora semplicemente non abbia potuto partecipare alla festa per impegni personali.