Tutto news

Cristina Marino piange pensando alla gravidanza durante il lockdown

“Ricordo che andavo sotto casa di mamma per salutare mia nonna, ma non ci potevamo avvicinare, solo da lontano”

Cristina Marino piange pensando alla gravidanza durante il lockdown

Credits: Instagram @cristina__marino

09 Aprile 2024

Redazione 105

Cristina Marino si è lasciata andare parlando della gravidanza, senza nascondere la sofferenza vissuta a causa del lockdown. Ospite a La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo, ha ripercorso quel magico momento, che purtroppo è stato rovinato dalla solitudine creata dalla pandemia da Covid 19. Tutti ricordiamo che quando è scoppiato il virus siamo stati costretti in casa e si sono allungate le distanze tra noi e i nostri cari. A causa di questo, Cristina Marino non ha potuto condividere la gioia della gravidanza con genitori e suoceri.

“Ero incinta di 7 mesi e non ho mai più rivisto mia mamma, mia nonna, mio papà... – ha detto la moglie di Luca Argentero - Non mi hanno mai vista con la pancia e questo mi addolora molto. Poi ho partorito però mi è dispiaciuto molto perché mi ricordo che andavo sotto casa di mamma per salutare mia nonna, ma non ci potevamo avvicinare, solo da lontano”. Mentre ricorda quei momenti gli occhi di Cristina si riempiono di lacrime: la sua è emozione mista a tristezza per non aver potuto trascorrere quei momenti magici con la sua famiglia.

La Marino è diventata mamma di due, Nina Speranza e Noè Roberto, nati dall’amore con Luca Argentero. L’arrivo dei due bambini le ha completamente cambiato la vita in positivo: “I miei figli sono il motore della vita. Poi Noè è arrivato in un momento molto doloroso, avevo perso mio papà da poco ed è il motivo per cui si chiama Noè Roberto e l’ho vissuto come una sorta di regalo, di momento di speranza. È stato un miracolo”, ha detto a Caterina Balivo.

Infine, nel corso dell’intervista, ha parlato del rapporto con suo marito Luca Argentero, uno degli uomini più apprezzati e corteggiati d’Italia. Eppure, la Marino ha ammesso di non essere affatto gelosa: “Sono rispettosa. Io mi fido di mio marito ma alcuni atteggiamenti non mi piacciono, ha detto, riferendosi alle fan troppo invadenti nei confronti dell’attore.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su