Tutto News
Credits: Getty Images
10 Aprile 2024
Redazione 105
Il figlio di Ben Affleck ha fatto coming out e si è presentato al mondo intero con il nome Fin. Nato dall’amore con Jennifer Garner, il 15enne - il cui nome alla nascita era Seraphine Rose – ha scelto una nuova identità.
L’occasione per presentarsi come Fin è stata la cerimonia di commemorazione del nonno, scomparso all’età di 85 anni. Il 15enne, presentandosi come uomo, ha recitato un verso della Bibbia vestito in giacca e cravatta: il look è stato completato da un taglio di capelli a spazzola tipico maschile. La commemorazione è stata trasmessa in diretta su Facebook dalla Christ Church United Methodist di Charleston in West Virginia, ecco perché il mondo intero ha potuto vedere la radicale trasformazione della figlia di Ben Affleck.
Già a febbraio aveva fatto una tinta ai capelli color rosa shocking. A marzo, poi, Ok Magazine aveva avvistato il 15enne mentre indossava uno zaino sul quale era ricamato il nome “Fin”. L’ipotesi di una vera e propria metamorfosi sembrava essere sempre più reale, ma con l’ultima apparizione pubblica le voci sono decisamente state confermate.
Sappiamo che Fin è molto legato alla figlia di Jennifer Lopez, Emme, che ha scelto di utilizzare pronomi neutri. Anche se non sono fratelli di sangue, il loro rapporto è molto speciale e autentico: i due trascorrono molto tempo insieme e condividono una visione della vita molto simile. Fin è il secondogenito della famiglia Affleck-Garner: Violet Anne, di 18 anni, è la prima figlia, mentre Samuel di 13 l’ultimo.