Tutto news
Flavia Vento confessa: "Quella notte io e Totti ci siamo amati"
“Sono stata etichettata come una bugiarda, mi sarei aspettata invece un ringraziamento per essere stata zitta, discreta, un grazie per avere difeso la sua vita e il suo matrimonio, con il mio silenzio”
A distanza di anni, Flavia Vento è tornata a parlare di Francesco Totti e del breve flirt che li ha fatti finire sulle prime pagine di gossip. Ormai da mesi rivela dei dettagli inediti che condiscono una delle storie più chiacchierate di sempre: la showgirl sembra intenzionata a vuotare il sacco una volta per tutte. Sulle pagine di DiPiù si leggono le dichiarazioni rilasciate da Flavia Vento in un’intervista fiume che questa volta parla di una notte di passione.
“Totti stava per sposarsi, ma quella notte ci siamo amati”, ha confessato la showgirl. Stando alle sue dichiarazioni, la sensazione è che i due siano entrati in intimità. Le parole “ci siamo amati” sono rivelatorie e lasciano pensare che Totti sia stato infedele nei confronti di Ilary. Dobbiamo ricordare, tuttavia, che si tratta della sua verità e non di quella assoluta: l’ex capitano della Roma non ha mai confermato la versione della Vento, per questo al momento si rimane nel campo delle ipotesi.
Nel corso dell’intervista, la showgirl ha continuato a sostenere con forza la sua teoria, affermando che la coppia avrebbe dovuto ringraziarla per aver mantenuto il segreto. “In tutti questi anni mi sono presa solo insulti, parole irripetibili da parte dei tifosi della Roma e sono stata etichettata come una bugiarda sia da Ilary sia da Francesco, quando da quest’ultimo, in particolare, mi sarei aspettata invece un ringraziamento – ha detto a DiPiù - Sì, un grazie per essere stata zitta, discreta, un grazie per avere difeso la sua vita e il suo matrimonio, con il mio silenzio e, invece, ecco come sono stata ripagata. Perché la verità è un’altra, ho avuto paura all’inizio, è vero. Per questo, in un primo momento, ho ritrattato e ho cercato di non parlarne più. Poi sono credente e per me il matrimonio è un vincolo sacro, c’erano anche bambini di mezzo, non volevo farli soffrire. Ecco, ho cercato di tutelare tutti, tranne me stessa”.
Il primo incontro tra Totti e la Vento sarebbe avvenuto nel 2001: “Ci siamo incontrati in una festa, appena mi ha visto mi ha subito chiesto il numero di telefono. Mi chiamò la sera stessa e poi siamo andati a prendere un gelato in Prati, un quartiere elegante di Roma. Da quella sera è iniziata una relazione tra noi, una cosa bella, fresca, tra ragazzi. Lui veniva qui a casa mia, ma ho frequentato anche i suoi amici. […] Sapevo che stava per sposarsi, ne parlavano tutti i giornali. Ma, in quel momento, non eravamo razionali, parlava il cuore. Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. Tra noi c’era un’alchimia fisica e mentale molto forte. Poi lui ha detto che non poteva dormire da me e ci siamo salutati con dolcezza”.