Tutto news

Aurora Ramazzotti vola a Bruxelles per andare al Parlamento Europeo

Nella giornata odierna ha tenuto un incontro con gli studenti dell’Università Sapienza per parlare di salute mentale

Aurora Ramazzotti vola a Bruxelles per andare al Parlamento Europeo

Credits: Instagram @therealauroragram

11 Aprile 2024

Redazione 105

Aurora Ramazzotti è volata a Bruxelles per andare al Parlamento Europeo. Vestita con un look dallo stile parigino, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha messo la sveglia alle 5 del mattino per arrivare in orario al Parlamento, ma cosa doveva fare lì?

Postando un selfie in ascensore ha scritto: Avete presente ‘il club delle 5 del mattino’? Quel libro che insegna i benefici di svegliarsi ogni giorno molto presto? Pensate se chi l'ha inventato aveva semplicemente dei figli che non dormivano, per non sentirsi più solo ci ha fatto una filosofia e ora milioni di persone al mondo si svegliano alle 4.45 felici. Adorerei”.

Come sempre, Aurora ha reso partecipi i suoi followers del suo viaggio nella capitale belga. Non è chiaro perché si sia recata al Parlamento Europeo, ma poche ore dopo è tornata su Instagram per parlare di un’iniziativa virtuosa che la vede protagonista. Nella giornata di oggi, infatti, parlerà di “salute mentale” con i ragazzi dell’Università Sapienza di Roma.

Negli ultimi giorni, intanto, si è parlato molto di Aurora perché si sta trasferendo in una casa più grande, forse perché quella vecchia non riusciva a contenere tutti i loro progetti futuri. Da quando è arrivato il piccolo Cesare, l’influencer e il fidanzato Goffredo Cerza sono in tre e chissà se un giorno la loro famiglia si allargherà ulteriormente. C’è chi scommette che in futuro la giovane coppia renderà Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nonni di due nipotini. Per ora, tuttavia, si tratta solo di ipotesi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su