TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @therealhunzigram e @officialnannini
12 Aprile 2024
Redazione 105
Michelle Hunziker e Gianna Nannini formano una coppia inaspettata che potrebbe trovare un’unione nel campo professionale. Il settimanale Oggi ha descritto il loro rapporto come un sodalizio recentissimo e foriero di possibili novità artistiche. Le due si sarebbero incontrate in un noto locale milanese, dove è nata un’intesa senza precedenti. Durante il party esclusivo Michelle e Gianna hanno avuto il tempo di approfondire la loro conoscenza e sarebbe nata una speciale “intesa umana” e una “affinità elettiva” che le ha avvicinate molto umanamente.
Secondo quanto scritto nella rubrica a firma di Alberto Dandolo, due grandi amiche della Hunziker, ovvero Giulia Buongiorno e Serena Autieri, sarebbero molto entusiaste all’idea di vedere la Nannini e la showgirl italo svizzera lavorare insieme a un progetto professionale. Per il momento si rimane nel campo delle ipotesi, nulla conferma o smentisce l’idea che le due possano lavorare insieme. Sicuramente, la loro collaborazione porterebbe a un progetto innovativo e di successo.
Al momento non sono noti al grande pubblico i prossimi progetti lavorativi di Michelle Hunziker, che ha chiuso da poco la sua nuova stagione di Michelle Impossible. Gianna Nannini, invece, dopo la partecipazione a Sanremo durante la serata cover, è tornata nel mercato musicale con un nuovo album. Inoltre, prossimamente verrà pubblicato su Netflix il suo docufilm Sei nell’anima, in cui Letizia Toni vestirà i panni della cantante. Scritta da Cinzia TH Torrini e Cosimo Calamini, il docufilm si ispira alla sua biografia Cazzi Miei e verrà pubblicato il prossimo 2 maggio.