TUTTO NEWS

Eleonora Giorgi torna a casa dopo il ricovero e ringrazia i medici

“Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore!”

Eleonora Giorgi torna a casa dopo il ricovero e ringrazia i medici

Credits: Profilo Instagram @eleonoragiorgiofficial

12 Aprile 2024

Redazione 105

Eleonora Giorgi è tornata a casa dopo aver superato l’intervento per asportare il tumore al pancreas. "Sono a casa, evviva. Ancora poco e finalmente sarò guarita", ha detto sui social. L’attrice ha trascorso ben due settimane in ospedale, perché dopo aver concluso diversi cicli di chemioterapia si è reso necessario procedere con un intervento per rimuovere il tumore.

“C’è stato un cammino di 3/4 mesi di chemio. Il mio corpo ha reagito bene alla chemio e il maledetto tumore si è come necrotizzato, è meno reattivo, lo immagino come su un ring un po’ alle corde, intontito. Dobbiamo sbrigarci e toglierlo”, aveva raccontato qualche mese fa in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo.

Il processo di guarigione è lungo e faticoso, ma Eleonora Giorgi sente di aver superato alla grande questo primo grande step. Appena è tornata a casa ci ha tenuto a ringraziare i medici e tutto lo staff della clinica Salvator Mundi per essersi presi cura di lei in queste settimane di recupero. Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore!”, ha scritto su Instagram. I ringraziamenti si estendono a tutti coloro che le hanno teso la mano, anche solo mandandole un messaggio d’affetto e di incoraggiamento tramite i social.

Anche i suoi figli sono intervenuti per tranquillizzare gli utenti e comunicare che Eleonora Giorgi sta bene ed è in fase di ripresa. Mamma sta molto meglio, grazie ai medici, allo staff sanitario e all'amore di tutti voi, si legge sui social.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su