Tutto news
Credits: Instagram @fedezadua.del.vesco
15 Aprile 2024
Redazione 105
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno organizzato un gender reveal in grande per il loro primo bebè in arrivo. Pronti a diventare genitori, la coppia nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip ha annunciato su Instagram che aspettano una bambina. “È stata l'emozione più grande della nostra vita”, ha detto Rosalinda Cannavò.
Poco prima di postare il video di quel momento, l’attrice ha parlato su Instagram delle sue emozioni, spiegando perché il giorno precedente si è presa una pausa dai social: “Ieri ci siamo goduti ogni singolo istante con le nostre famiglie e i nostri amici. Diventare genitori è la cosa più bella che potesse capitarci. P.s.: grazie per essere stati pazienti, manca poco e condivideremo con voi il momento della rivelazione. Ieri abbiamo proprio staccato i cellulari per goderci tutto al massimo”.
Nel video si vedono i due posizionati di fronte a due grandi scatole piene di palloncini. Prima di aprirle, appaiono visibilmente emozionati, consapevoli che da lì a poco avrebbero scoperto il sesso del loro primo bebè. Sui social c’era già chi scommetteva che sarebbe stato un maschietto, invece… Sorpresa! La stanza si è riempita di palloncini rosa. Questo vuol dire che i due diventeranno genitori di una bellissima bambina. “Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra... Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con noi questo momento unico”, ha scritto Rosalinda.
Anche i nonni sono felicissimi di accogliere in famiglia una femminuccia. Andrea Zenga ha fatto sapere che sua mamma è al settimo cielo per l’arrivo della piccola: “Quando dopo quattro figli maschi capisci che dovevi puntare tutto sulla nipote”, ha scritto su Instagram scherzando sulla gioia di sua mamma.
Visualizza questo post su Instagram