Tutto news

Fedez a LA e l'infortunio alla caviglia: "Rotolato dalle scale"

“Ieri mi sveglio, mi dicono che siamo in ritardo, mi preparo di fretta, corro e rotolo rovinosamente giù dalle scale”

Fedez a LA e l'infortunio alla caviglia: "Rotolato dalle scale"

Credits: Instagram @fedez

15 Aprile 2024

Redazione 105

In occasione del Coachella Festival, Fedez è volato a Los Angeles per ritrovare un po’ di serenità, ma pare che il fato non voglia lasciargli un attimo di tregua. Il rapper milanese ha raccontato sui social di aver avuto un piccolo infortunio alla caviglia. 

A differenza di Chiara Ferragni, che ha scelto il “silenzio social” dopo la separazione e il caso Balocco, Fedez è rimasto molto attivo sulle piattaforme online e ogni giorno aggiorna i suoi followers a proposito delle sue avventure. Ed ecco che nelle ultime ore ha raccontato cosa gli è successo: “Ieri mi sveglio, mi dicono che siamo in ritardo, mi preparo di fretta, corro e rotolo rovinosamente giù dalle scale, ha scritto. Nelle foto postate sulle storie ha mostrato il taglio profondo sulla caviglia: per fortuna non è niente di grave e potrà continuare a godersi il festival nel deserto del Colorado. 

In occasione del Coachella, il rapper ha affittato una lussuosa casa a Los Angeles che non si è dimenticato di mostrare ai suoi followers. Dopo la vacanza a Miami con i figli Leone e Vittoria, sta approfittando di questi giorni a LA per divertirsi in compagnia dei suoi amici. Basta pensare che, solo pochi giorni fa, ha posato nudo sul balcone dell’hotel con vista sulle famose Hills. Poi, ha postato sui social la foto, che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Ma la domanda più gettonata tra gli utenti rimane la stessa: la relazione con Chiara Ferragni tornerà in carreggiata? Per ora, sembra che i due stiano vivendo questo momento con un mood decisamente diverso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su