Tutto news

La figlia di Federica Pellegrini e il gestaccio a papà Matteo

A soli 3 mesi dalla sua nascita, la piccola di casa ha dimostrato di avere carattere da vendere

La figlia di Federica Pellegrini e il gestaccio a papà Matteo

Credits: Instagram @kikkafede88

16 Aprile 2024

Redazione 105

La figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è solo una neonata, ma ha già dimostrato di avere carattere da vendere. Nelle ultime ore la coppia ha postato una foto della piccola Matilde, dove compare un dettaglio in particolare che di certo non è passato inosservato agli occhi degli attenti fan.

Matilde è nata lo scorso 3 gennaio e ha portato una grande ventata di gioia nella quotidianità della coppia, che negli ultimi mesi si sta godendo la loro nuova vita da genitori. Federica e Matteo amano portare i followers nelle loro giornate e spesso postano delle foto sui social per raccontarsi. L’ultima, pubblicata nella giornata di ieri, ha catturato l’attenzione del web e ha divertito molti utenti. 

Anche per due sportivi come loro svegliarsi il lunedì mattina è un’impresa faticosa. L’inizio di una nuova settimana richiede a tutti uno sforzo ulteriore e persino la piccola Matilde sembra soffrirne. Nella foto postata sui social appare imbronciata, probabilmente perché è appena stata svegliata dal suo pisolino. Mamma Federica ha pensato di pubblicare la foto su Instagram e come descrizione ha scritto: Monday motivation. È a tutti gli effetti ‘una Matilde’”.

Il commento di Federica si riferisce al gestaccio che fa la bambina… Infatti, la piccola Matilde sembra fare il dito medio a suo papà Matteo. Si tratta di un piccolo dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei fan, che hanno commentato con ironia la foto. La neonata ha già dimostrato ai suoi genitori di avere un bel caratterino e che non sopporta essere svegliata troppo presto la mattina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su