Tutto news

Melissa Satta e la dolce dedica per i 10 anni del figlio Maddox

Maddox è nato dalla relazione dell’ex velina con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e la dolce dedica per i 10 anni del figlio Maddox

Credits: Instagram @melissasatta

16 Aprile 2024

Redazione 105

Melissa Satta ha festeggiato il compleanno di suo figlio Maddox, che ieri ha spento ben 10 candeline. Un’occasione speciale per passare del tempo di qualità insieme e costruire ricordi indimenticabili. Dopo una giornata passata in compagnia del suo piccolo grande figlio, l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata sui social per esprimere pubblicamente tutto l’amore che prova per lui.

“Love you to the moon and back”, ha scritto la showgirl, una frase molto romantica per esprimere in poche parole l’affetto che prova per suo figlio Maddox, nato dalla relazione con Kevin Prince Boateng. I due si erano fidanzati nel 2011 per poi sposarsi nel 2016 nella splendida cornice offerta da Porto Cervo. Nel 2014 è nato Maddox, il loro primo e unico figlio, che vive stabilmente con mamma Melissa – alla quale è legatissimo -, anche se appena può coglie l’occasione per passare del tempo in compagnia di suo papà.

Recentemente, infatti, Kevin Prince Boateng aveva pubblicato sui social una rarissima foto in compagnia dei suoi due figli: Maddox, appunto, avuto con Melissa Satta, e Jermaine, nato dall’amore con Jennifer, una donna tedesca con cui si era sposato nel 2007. Oggi l’ex calciatore è single e si sta godendo una nuova vita lontano dai riflettori.

Anche per Melissa Satta è un periodo di piena libertà: l’ex velina di Striscia, infatti, si è lasciata da poco con il tennista Matteo Berrettini. Una rottura molto chiacchierata sui social e sui giornali, che ha richiesto l’intervento in prima persona di Melissa Satta. Durante questo periodo difficile, tuttavia, non ha mai lasciato la mano di Maddox, che è a tutti gli effetti l’uomo della sua vita.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su