TUTTO NEWS

Compleanno Victoria Beckham: "Entro nei miei 50 anni con i tacchi"

“Credo che ognuna di noi possa essere molte cose. Una pop star, una madre, una moglie, una stilista... La mia passione è sempre stata sognare in grande e poi sognare ancora più in grande”

Compleanno Victoria Beckham: "Entro nei miei 50 anni con i tacchi"

Credits: Profilo Instagram @victoriabeckham

18 Aprile 2024

Redazione 105

Victoria Beckham ha spento 50 candeline e per l’occasione ha organizzato una splendida festa in famiglia. Ne è passato di tempo da quando, 30 anni fa, si presentava al grande pubblico come Posh delle Spice Girls. In tutti questi anni la sua vita è cambiata parecchio, ma una cosa è rimasta costante: l’amore che prova per David Beckham che, puntuale, ha scritto una dolce dedica per il suo compleanno.

L’ex calciatore ha postato su Instagram un video che ripercorre le tappe fondamentali della vita di Victoria e della loro relazione, dall’incontro allo stadio fino alla nascita dei figli. Poi ha scritto: “Buon compleanno alla mia bellissima moglie. Stai varcando la soglia dei 50 ma dovresti guardarti indietro ed essere orgogliosa di ciò che hai realizzato e ottenuto e di ciò che hai costruito: Posh Spice, donna d'affari e ovviamente moglie di un capitano dell'Inghilterra. Ma il tuo più grande successo sono i tuoi figli che guidi e ami così come loro amano te. Ti meriti di trascorrere una giornata fantastica... 50 anni e in formissima, devo essere onesto”.

Anche Victoria si è presa del tempo per fare una riflessione sulla sua vita fino ad oggi e ha scritto a corredo di una foto: “Mi preparo ad entrare nei 50 anni (con i tacchi, ovviamente) e mi sento così incredibilmente fortunata per avere raggiunto questo traguardo. Grata, realizzata e profondamente soddisfatta. Non solo per come sono cresciuta, ma anche per quanta strada ho fatto con i miei brand di moda e bellezza. Il mio desiderio è sempre stato quello di dare potere alle donne e farle sentire la versione migliore di se stesse – si legge nel post - Per me, questo ha anche significato fidarsi del mio istinto e non scendere mai a compromessi per quanto riguarda la mia visione creativa. Credo che ognuna di noi possa essere molte cose. Una pop star, una madre, una moglie, una stilista... La mia passione è sempre stata sognare in grande e poi sognare ancora più in grande. Credi prima in te stesso e tutti gli altri ti seguiranno. E se sei davvero fortunato, troverai qualcuno che crede in te ancora più di quanto tu non faccia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su