TUTTO NEWS

Alba Parietti, incidente con il suo cagnolino: "Sono tristissima"

“Per alcuni sono solo cani. Per me è un bambino, un figlio che ho accolto in casa quasi 15 anni fa”

Alba Parietti, incidente con il suo cagnolino: "Sono tristissima"

Credits: Profilo Instagram @albaparietti

18 Aprile 2024

Redazione 105

Non è un momento facile per Alba Parietti, che sta passando ore di forte preoccupazione per le condizioni di salute del suo amato cagnolino. La showgirl da sempre è attenta alla cura e al benessere degli animali e ama condividere con il suo pubblico momenti di tenerezza con il suo cane, Venghi. Nelle ultime ore ha pubblicato un post su di lui, comunicando una spiacevole notizia.

A causa di un incidente, Venghi sta male e dovrà essere operato. Il quadro medico del suo figlioletto peloso sta preoccupando moltissimo Alba, che si è affidata ai migliori veterinari per aiutarlo. “Il mio Venghi ed io abbiamo avuto una giornata difficile. Un incidente – si legge nel post su Instagram - Adesso avrà bisogno di tante cure, di essere operato. Per alcuni sono solo cani. Per me è un bambino, un figlio che ho accolto in casa quasi 15 anni fa”

A proposito dei danni riportati dal cagnolino ha spiegato: “È ricoverato, in attesa di essere operato, ha diverse fratture e io sono tremendamente triste, perché vorrei solo averlo a casa con me”. In questo momento difficile, la Parietti ha voluto dedicare un pensiero a tutti gli animali, valorizzando il ruolo che hanno nelle nostre vite e l’affetto che sono in grado di regalarci. “I cani, gli animali, sono piccoli figli adottati, che ci regalano ogni giorno amore incondizionato, gioia e si sente un vuoto pazzesco in loro assenza. Perché ci amano sempre senza chiederci chi siamo e senza un perché”.

Nel post si parla delle condizioni di Venghi, ma la Parietti non ha parlato dell’incidente che l’ha vista coinvolta. Solo alla fine ha ringraziato suo figlio Francesco Oppini e Francesca Viverit per averli soccorsi e curati entrambi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su