TUTTO NEWS

Andreas Muller: "Non vorrei che le mie figlie facessero danza"

“La vita è un tormento e la mia lo è stata tanto. Alle mie figlie voglio dare solo il meglio di me”

Andreas Muller: "Non vorrei che le mie figlie facessero danza"

Credits: Profilo Instagram @muller_andreas

18 Aprile 2024

Redazione 105

Se molti genitori vorrebbero che i figli seguissero i loro passi nel mondo del lavoro, per Andreas Muller non è così. L’ex ballerino di Amici è diventato da poco papà di due splendide gemelline, Penelope e Ginevra, nate dall’amore con Veronica Peparini. La gravidanza non è stata facile, in alcuni momenti hanno temuto di perderle, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio e ora che sono nate Andreas approfitta del suo tempo libero per coccolarle. 

Il ballerino si è subito dimostrato un papà attentissimo e fiero delle sue piccole. Su Instagram condivide molte foto delle gemelline per aggiornare i suoi seguaci e coinvolgerli in questa splendida fase della sua vita. Ecco perché spesso apre dei box di domande, che permettono di aprire un canale diretto con i suoi fan. L’ultima volta che l’ha fatto, gli utenti di Instagram si sono sbizzarriti, ponendogli le domande più disparate. A chi le ha chiesto se Ginevra e Penelope fossero simili ha risposto: “Le gemelline pur essendo omozigoti per noi sono completamente diverse. Non si può spiegare l'emozione. Mi piacerebbe raccontare la paternità soprattutto quando si è giovani perché è una cosa meravigliosa. Per tanti può sembrare un ostacolo io invece realizzo adesso e sto iniziando a sentirmi vivo in questo mondo così strano”.

Parlando del futuro, ha ammesso che non vorrebbe che le due gemelline diventassero ballerine come lui e mamma Veronica. “Quando le bimbe saranno più grandi che tipi di sport tu e Veronica vorreste far provare alle gemelline?”, gli ha chiesto qualcuno. “Saranno liberissime di fare ciò che preferiscono ma se si parla del mio volere non vorrei che facessero le ballerine. Notizia shock, ma è la verità”. Rispondendo a un’altra domanda ha scritto una riflessione: “La vita è un tormento e la mia lo è stata tanto. Per alcuni versi continua ad esserlo perché sono un essere umano con conflitti e problemi. Alle mie figlie voglio dare solo il meglio di me. Grazie a loro mi sento invincibile e indispensabile”, ha ammesso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su