105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram @federico_fashion_style
19 Aprile 2024
Redazione 105
Federico Fashion Style è stato vittima di un brutto episodio accaduto in treno. Il famoso parrucchiere ha raccontato su Instagram di aver subito un’aggressione fisica a sfondo omofobo da un altro passeggero. “Sono stato preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno davanti agli occhi di tutti”, ha detto sui social ancora impaurito, allarmando i suoi fan.
Federico Lauri - conosciuto per il suo programma Il Salone delle Meraviglie su Real Time - si è mostrato sui social mentre era in ospedale con una flebo alla mano, poi ha scattato una foto in primo piano per mostrare il viso gonfio e rattristito. Tutte prove di ciò che gli è accaduto in un luogo pubblico e affollato di gente. Poco dopo ha spiegato nel dettaglio la dinamica, per sensibilizzare i suoi utenti su questo tema e denunciare pubblicamente qualsiasi forma di aggressività, fisica e mentale, contro le persone.
La riflessione condivisa sui social dal parrucchiere è lucida e pungente: “È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto questo. Essere insultato, denigrato e aggredito per l'orientamento sessuale è vergognoso. Vi prego, smettetela di chiamare le persone 'froc*'! L'omosessualità non è una malattia”. Immancabili i ringraziamenti nei confronti dei followers che nelle ultime ore gli hanno mandato messaggi di sostegno: “Grazie, ora farò tutti gli accertamenti e vi farò sapere”, ha assicurato. Per il momento Federico Fashion Style non ha postato altre storie e non sappiamo se è ancora ricoverato in ospedale. Senza dubbio, ciò che gli ha accaduto ha avuto un forte rimbombo mediatico e se ne continuerà a parlare per molto.