Tutto News

Elisabetta Gregoraci mostra il suo lato più autentico sui social

“Spero nel mio cuore di stare bene e di riprendermi oggi, perché dovrò abbracciare tante persone e sorridere, però sono un pochino giù di morale”

Elisabetta Gregoraci mostra il suo lato più autentico sui social

Credits: Instagram @elisabettagregoracireal

19 Aprile 2024

Redazione 105

Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare in un lungo sfogo sui social sfatando il mito della perfezione. Anche lei, come tutti, ha dei momenti bui in cui si sente “particolarmente triste” e ha pensato di parlarne con sincerità ai suoi followers. 

Spesso si tende a pensare che i vip abbiano una vita perfetta e priva di difficoltà. La verità è che anche loro, come tutti, vivono dei momenti di down, che però non raccontano sui social network, dove si tende a mostrare la migliore versione di se stessi. Ecco perché lo sfogo autentico della Gregoraci è stato molto apprezzato dagli utenti, che si sono riusciti a immedesimare nelle sue parole. 

“Sto andando ad un evento a Milano ma sono un po' triste - ha scritto Elisabetta Gregoraci nelle sue Instagram stories - Forse non si vede ma è così. Non possiamo e non dobbiamo farci vedere sempre perfette e sorridenti, visto il rapporto che abbiamo è giusto raccontarci un po'”. Da sempre Elisabetta Gregoraci intrattiene un rapporto di profonda sincerità con il pubblico sui social, che per lei sono come degli amici virtuali, con cui si confida e condivide tappe gioiose e dolorose della sua vita. 

Anche in questo caso, ha ammesso di sentirsi giù di morale nonostante stesse per partecipare a un evento di grande importanza nell’ambito della Design Week di Milano. Non importa quanto successo si abbia avuto nel lavoro, se si è dei vip o delle persone comuni: i momenti no riguardano e colpiscono indistintamente ognuno di noi. Siamo esseri umani - ha ricordato la Gregoraci - Spero nel mio cuore di stare bene e di riprendermi oggi, perché dovrò abbracciare tante persone e sorridere, però sono un pochino giù di morale. Ma va bene così, cerchiamo di andare avanti”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su