Tutto News

Fedez trasloca nella nuova casa: la reazione di Leone e Vittoria

L’ingresso di Leone e Vittoria nella nuova casa è stato documentato con dei video, postati poi sulle storie di Instagram dal rapper

Fedez trasloca nella nuova casa: la reazione di Leone e Vittoria

Credits: Instagram @fedez

19 Aprile 2024

Redazione 105

Fedez ha ufficialmente traslocato nella sua nuova casa e i primi ospiti d’onore sono stati i figli. Dopo la rottura con Chiara Ferragni, il rapper ha dovuto cercare una nuova sistemazione nella sua Milano, dove vivere e poter accogliere i figli, che oggi si dividono tra i genitori. Dopo aver atteso per qualche settimana l’arrivo dell’arredamento, finalmente il suo nido è pronto per essere vissuto.

L’ingresso di Leone e Vittoria nella nuova casa del papà è stato documentato con dei video, postati poi sulle storie di Instagram: non appena hanno varcato la porta d’ingresso, i due piccoli si sono messi a correre nell’ampio salotto. Nelle riprese si sente Fedez che dice “è ancora da sistemare”, ma i bambini sembrano molto entusiasti del nuovo appartamento. Ad aspettarli nella sala principale c’è anche nonna Tatiana, che li ha abbracciati e coccolati.

Curiosi, Leone e Vittoria hanno iniziato a esplorare la casa e utilizzare i giocattoli che papà Federico gli ha fatto trovare in camera. È la prima volta che i due piccoli si scontrano con la realtà, ossia che da ora in poi Fedez e Chiara avranno due case e due vite separate. Sebbene all’inizio si parlasse di una “crisi passeggera”, ad oggi i Ferragnez non sembrano disposti a sotterrare l’ascia di guerra, anzi: giorno dopo giorno sono sempre più distanti, almeno all’apparenza. Niente lascia pensare che i due torneranno insieme. Anche nelle ultime settimane sono stati a migliaia di km di distanza: Fedez, infatti, si trovava a Los Angeles per il Coachella Festival, mentre Chiara è appena tornata da una vacanza con le sue amiche nella pittoresca Venezia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su