Loading

TUTTO NEWS

Giulia Salemi: "Crisi con Pierpaolo? Ecco come l'abbiamo superata"

Redazione 105

“In passato ci è capitato di accumulare tanto e di risponderci male, e questo ci portava a soffrire. Ora ci siamo ripromessi di non sfogare più quello che non va nella nostra vita nell’altro”

Giulia Salemi è tornata a parlare della crisi di coppia con Pierpaolo Pretelli, raccontando ai suoi fan come sono riusciti a superare quel momento difficile, in cui sembrava che la loro relazione fosse arrivata al capolinea. In un’intervista a Vanity Fair, l’influencer ha confessato di aver avuto paura di perdere Pierpaolo. “In una relazione ci sono sempre tre fasi: l’entusiasmo iniziale, lo stazionamento che permette di mettere le basi per quello che sarà e la crisi. Non abbiamo affrontato quest’ultima, e abbiamo capito che avevamo due strade: uscirne vincenti o sconfitti, ha detto.

Spesso, quando nella vita lavorativa o familiare ci sono dei problemi, si tende a riversare tutto il proprio nervosismo sul partner, rovinando l’equilibrio della coppia. Anche tra Giulia e Pierpaolo è successo: “A un certo punto ci siamo chiesto come fare per risolvere i nostri problemi. La soluzione? Parlarne immediatamente. Se c’è qualcosa che non va occorre dirlo subito e chiedere scusa. I due hanno fatto tesoro degli errori e si sono ripromessi di reagire meglio alle prossime difficoltà: “In passato ci è capitato di accumulare tanto e di risponderci male, e questo ci portava a soffrire. Ora ci siamo ripromessi di non sfogare più quello che non va nella nostra vita nell’altro. Se sbagliamo ci chiediamo scusa, ci abbracciamo e ripartiamo da lì, come due bambini. Dopo tre anni, cerchiamo di tenere delle cose per noi”.

E a proposito delle reazioni sui social e dei gossip che circolano su di loro, la Salemi ha messo a punto un metodo per affrontare la cosa: “Mi hanno insegnato che una notizia negata è una notizia data due volte, quindi è meglio far nascere e morire queste cavolate senza intervenire e senza dare soddisfazione. Preferisco lavorare sodo anziché perdere tempo a rispondere a chi non vede l’ora di attaccarmi”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.