Tutto news
Credits: Instagram @cliziaincorvaia
22 Aprile 2024
Redazione 105
Dopo la gravidanza, Clizia Incorvaia sta affrontando un percorso di dimagrimento per tornare in forma e sentirsi bene nel suo corpo. Quando si diventa mamme, è normale che le forme femminile cambino e per alcune donne è molto difficile trovare il tempo e la forza di perdere i chili in eccesso. A febbraio 2022 Clizia Incorvaia è diventata mamma del piccolo Gabriele, nato dall’amore con Paolo Ciavarro. Adesso i due sono pronti per andare all’altare e promettersi amore eterno: le nozze verranno celebrate il prossimo ottobre nella splendida Campania.
In vista del matrimonio, Clizia ha deciso di affidarsi a degli esperti per perdere i chili acquisiti durante la gravidanza. L’obiettivo finale? Sentirsi bene con il suo corpo, a prescindere dai numeri che riporta la bilancia. “Il nostro corpo è la nostra casa ed è bellissimo sentirsi a proprio agio nella propria pelle”. Inizia così il post su Instagram di Clizia, che continua: “Può accadere che dopo la gravidanza una donna non si riconosca più moltissimo ma è naturale. Come però è naturale dopo un po’ di tempo aver voglia di indossare i vecchi abiti. Mi è venuto il desiderio di indossare la taglia di un tempo per sentirmi più sicura e femminile”.
“Fermo restando che la perfezione non esiste ma sentirsi a proprio AGIO è già un traguardo meraviglioso – ha chiarito - Grazie a due donne speciali che mi hanno accompagnato in questo mio percorso di ‘riappropriazione del proprio corpo’”. Alla fine del post Clizia ha ringraziato le due dottoresse che la stanno accompagnando in questo percorso faticoso, ma che le sta permettendo di ottenere degli splendidi risultati