Tutto news

Modella con un seno da record: “Non posso farci niente se sono sexy”

Sonia può appoggiare una tazzina di caffè sul suo seno enorme, cosa che le ha permesso di diventare una celebrità sui social

Modella con un seno da record: “Non posso farci niente se sono sexy”

Credits: Instagram @mrs_koriste

24 Aprile 2024

Redazione 105

Sonja Lahtinen, modella finlandese nota per detenere il record del seno più grande della Finlandia, è diventata una presenza iconica sui social media. Con oltre 620.000 follower su Instagram, Sonja ha costruito una forte presenza online grazie ai suoi contenuti sexy e provocanti. Tuttavia, dietro la sua immagine pubblica di sicurezza e autoironia, si nasconde una realtà complessa. 

A dispetto del suo aspetto fisico esplosivo, infatti, Sonja ha rivelato che gli sguardi indiscreti e le reazioni eccessivamente lascive possono infastidirla. Nonostante ciò, la modella ha ribadito più volte di non poter fare nulla se il suo essere sexy attira l'attenzione degli altri. Del resto ha affermato: “Non posso farci niente se sono sexy”. Un atteggiamento che riflette la sua accettazione del suo corpo e della sua sessualità, ma anche la frustrazione nei confronti di un'attenzione non sempre desiderata.

Le sue foto provocanti e i suoi post audaci riscuotono sempre grande successo tra i follower, ma a volte attirano anche commenti fuori luogo e sguardi indiscreti, soprattutto nella vita di tutti i giorni. Sonja ha affrontato apertamente gli svantaggi di avere un seno così grande, come la difficoltà nel trovare vestiti che si adattino bene al suo corpo senza richiedere modifiche e l'impossibilità di dormire comodamente a pancia in giù. In un’intervista ha infatti confessato: “Non riesco più a dormire comodamente a pancia in giù ed è difficile trovare vestiti che si adattino bene al mio corpo senza richiedere modifiche”.

Nonostante gli svantaggi, Sonja continua a mostrare sicurezza e autoironia, facendo sapere ai suoi follower che è possibile appoggiare una tazzina di caffè sul suo seno. Questo atteggiamento scherzoso e autoironico contribuisce alla sua popolarità online e alla sua immagine di modella forte e indipendente. La recente serie di foto che mostrano Sonja con una maglietta attillata ha riscosso grande successo e Sonja ne è compiaciuta dato che per aumentare a dismisura la sua taglia ha speso più di 39.000 euro. Non saranno dunque alcuni commenti un po' sopra le righe a scoraggiarla.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonja Lahtinen (@mrs_koriste)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su