Tutto news

Veronica Peparini torna ad allenarsi: "Domani non cammino"

La coreografa è diventata mamma di due gemelline lo scorso 18 marzo

Veronica Peparini torna ad allenarsi: "Domani non cammino"

Credits: Instagram @veronicapeparini

24 Aprile 2024

Redazione 105

A solo un mese dal parto, Veronica Peparini è tornata ad allenarsi in palestra per riacquisire le sue forme naturali e sentirsi bene con il suo corpo. Lo scorso 18 marzo la coreografa è diventata mamma di due gemelline, Ginevra e Penelope, nate dall’amore con Andreas Muller. I due si sono incontrati negli studi di Amici di Maria De Filippi e da quel momento non si sono più lasciati e, dopo diversi anni di relazione, sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare genitori.

La Peparini è molto attenta alla forma fisica e la cura del suo corpo, un aspetto fondamentale per svolgere il suo lavoro da coreografa. Ecco perché, non appena ha potuto, è tornata subito ad allenarsi in palestra. Lo ha raccontato ai suoi fan attraverso una storia su Instagram, nella quale ha scritto scherzando: “Primo giorno in palestra, domani non cammino!”. Durante la gravidanza gemellare, infatti, la Peparini è stata per molti mesi ferma a causa di alcune complicazioni, che l’hanno obbligata a stare a riposo per non mettere a rischio la nascita delle due gemelline. Tornare in palestra dopo il parto non è di certo facile, per questo motivo si è affidata a un personal trainer che la aiuterà nel percorso di riappropriazione del suo corpo. 

Molti fan sono rimasti stupiti dal suo rientro in palestra, che è avvenuto a un solo mese di distanza dalla nascita delle piccole. Altri, invece, non avevano dubbi che Veronica sarebbe tornata ad allenarsi appena possibile: chi la conosce sa bene quanto la coreografa sia appassionata di sport e attenta alla sua forma fisica e c’è chi scommette che a brevissimo tornerà anche a ballare con il suo partner nella vita e nel lavoro, Andreas Muller.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su