Loading

TUTTO NEWS

Totti e Noemi Bocchi sempre più innamorati volano in Australia

Redazione 105

I due hanno deciso di fare un viaggio di coppia in occasione del ponte del 25 aprile

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno approfittato del ponte del 25 aprile per fare una vacanza d’amore in una meta davvero lontana: l’Australia. Ora che sono dall’altra parte del mondo possono godersi il loro rapporto lontani da occhi indiscreti. Nonostante questo, sappiamo che l’ex capitano della Roma e la sua compagna ormai non si nascondono più e non hanno paura di mostrarsi insieme sui social, dove spesso si dilettano a pubblicare foto di coppia.

Anche durante questi primi giorni di vacanza in Australia, Totti e Bocchi hanno condiviso con i loro followers diverse foto che hanno immortalato dei momenti speciali. In uno scatto i due appaiono sorridenti e abbracciati, mentre alle loro spalle il sole illumina l'oceano. In un’altra foto, invece, Totti e Noemi hanno alle spalle la famosa e riconoscibile Bondi Beach; in un’altra ancora l’ex capitano della Roma si è fatto immortalare sotto un’insegna che recita proprio il suo cognome: “Totti’s”.

Insomma, anche se all’inizio in molti pensavano che tra loro ci fosse solo un fuoco di paglia, con il tempo Noemi e Totti hanno dimostrato il contrario. I due fanno coppia fissa ormai da tre anni e c’è chi scommette che presto vorranno mettere su famiglia: entrambi hanno figli dai rispettivi ex compagni, ma non ne hanno uno tutto loro. 

Intanto, sullo sfondo continua ad esserci la figura di Cristiano Iovino, il famoso uomo con cui Ilary avrebbe bevuto il caffè della discordia. Il personal trainer negli scorsi giorni è stato vittima di un’aggressione avvenuta a Milano e, nonostante i danni fisici, ha deciso di non denunciare l’accaduto alla polizia. Questo particolare sta infiammando il mondo del gossip, che si domanda chi sia il mandante dietro quell’attacco e perché Iovino ha scelto di restare in silenzio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.