TUTTO NEWS

Paolo Bonolis parla della separazione: "Ho subito la decisione"

Sul tradimento nei confronti di Diane Zoeller ha detto: “Ho capito di avere fatto una stupidaggine e l’ho detto, non è stato digerito, capisco l’intemperanza di lei”

Paolo Bonolis parla della separazione: "Ho subito la decisione"

Credits: Profilo Instagram @sonopaolobonolis e @soniabrugi

26 Aprile 2024

Redazione 105

Paolo Bonolis è tornato a parlare della separazione con Sonia Bruganelli in un’intervista fiume rilasciata al Corriere della Sera. Nel corso della chiacchierata, il conduttore Mediaset ha ammesso di aver “subito” la decisione di Sonia e per questo ha sofferto molto. Le sue parole fanno intendere chiaramente che la scelta di separarsi non è stata sua, ma Bonolis ha rispettato il volere di sua moglie.

Ho subito la decisione della separazione, per me non è stato facile. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? – ha detto al Corriere - Per me non è stato facile, ma giusto. Poi, ha confermato quello che aveva ammesso in una precedente intervista a Vanity Fair: “Siamo separati ma più uniti che mai”. Nonostante la loro relazione sia arrivata al capolinea, infatti, Paolo e Sonia continuano ad essere dei genitori presenti e uniti per il bene dei loro figli. Un atteggiamento naturale, a dimostrazione che il senso di famiglia può resistere anche quando l’amore finisce. “Abbiamo tre figli, ci vuole armonia…come si dice? Genitoriale, ecco”, ha detto.

La sua vita privata va avanti, ma per il momento non è alla ricerca di un nuovo amore. Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”. E a proposito dei suoi amori passati, Bonolis si è soffermato a parlare della storia d’amore con Diane Zoeller, con cui ha avuto i primi due figli. Lui all’epoca la tradì e oggi, con il senno di poi, ha ammesso: Ho capito di avere fatto una stupidaggine e l’ho detto, non è stato digerito, capisco l’intemperanza di lei”. Se lo rifarebbe? “No, ma se fosse non verrei a dirlo qui. Trovo che la bellezza di un rapporto sia nella perseveranza della rinuncia. Siamo tutti birbanti e onesti allo stesso tempo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su